Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7006283" data-attributes="member: 3881"><p>Siamo più dalle parti della delazione che da un comportamento civico per quanto di buon senso possa essere il tuo suggerimento. Il tuo ragionamento è valido nel caso di un incidente, ma a quel punto diventi testimone, parte in causa. Il nostro codice penale non prevede che un privato cittadino possa effettuare un arresto, come succede in Gran Bretagna, figurarsi segnalare un'infrazione stradale alla polizia.</p><p>La dashcam installata sulla macchina ha più la funzione di proteggere me stesso in caso di incidente. Ma allo stesso tempo potrebbe rendermi responsabile in caso in cui la mia condotta scorretta causasse quello stesso incidente.</p><p>Ripeto, basterebbe utilizzare la tecnologia a disposizione.</p><p></p><p>Faccio un esempio. A Genova abbiamo la sopraelevata, una strada, appunto, costruita sopra, a scorrimento veloce. È lunga 4 chilometri. Ci possono andare solo le macchine. Il limite è dei 60. Prima del Tutor io andavo a 65/70 e mi pisciavano in testa tutti, dico tutti, fra un po' anche le carrozzelle dei bambini. Non superavo mai nessuno, tranne qualche turista straniero che ci capitava. Dopo il Tutor io vado intorno ai 55/60 e sorpasso tutti, tutti quelli che negli anni scorsi mi pisciavano in testa. Vuol dire che se fai in modo che la gente sa che se commette un'infrazione la beccano le infrazioni non le fa. Punto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7006283, member: 3881"] Siamo più dalle parti della delazione che da un comportamento civico per quanto di buon senso possa essere il tuo suggerimento. Il tuo ragionamento è valido nel caso di un incidente, ma a quel punto diventi testimone, parte in causa. Il nostro codice penale non prevede che un privato cittadino possa effettuare un arresto, come succede in Gran Bretagna, figurarsi segnalare un'infrazione stradale alla polizia. La dashcam installata sulla macchina ha più la funzione di proteggere me stesso in caso di incidente. Ma allo stesso tempo potrebbe rendermi responsabile in caso in cui la mia condotta scorretta causasse quello stesso incidente. Ripeto, basterebbe utilizzare la tecnologia a disposizione. Faccio un esempio. A Genova abbiamo la sopraelevata, una strada, appunto, costruita sopra, a scorrimento veloce. È lunga 4 chilometri. Ci possono andare solo le macchine. Il limite è dei 60. Prima del Tutor io andavo a 65/70 e mi pisciavano in testa tutti, dico tutti, fra un po' anche le carrozzelle dei bambini. Non superavo mai nessuno, tranne qualche turista straniero che ci capitava. Dopo il Tutor io vado intorno ai 55/60 e sorpasso tutti, tutti quelli che negli anni scorsi mi pisciavano in testa. Vuol dire che se fai in modo che la gente sa che se commette un'infrazione la beccano le infrazioni non le fa. Punto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso