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automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Enea96" data-source="post: 7013124" data-attributes="member: 94581"><p>^ infatti in quel modo è generalmente più semplice pure per le auto passare, a meno che non sia un gruppo veramente numeroso di >20 persone, dato che hai sostanzialmente 3/4 file di bici, ovvero 5-6 metri in lunghezza, quindi la carreggiata la occupi alla stregua di un qualsiasi trattore. (che ricordo su strada non supera i 40km/h).</p><p></p><p>Il "problema" principale resta che così rallenti le auto, esattamente come un trattore, senza essere un trattore.</p><p>Mentre se fai una fila indiana l'auto passa senza rallentare a prescindere, facendo peli, rischiando di investire, ecc...</p><p></p><p>L'altro problema è su strade tortuose in salita, dove un comportamento simile porta a bloccare completamente il traffico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enea96, post: 7013124, member: 94581"] ^ infatti in quel modo è generalmente più semplice pure per le auto passare, a meno che non sia un gruppo veramente numeroso di >20 persone, dato che hai sostanzialmente 3/4 file di bici, ovvero 5-6 metri in lunghezza, quindi la carreggiata la occupi alla stregua di un qualsiasi trattore. (che ricordo su strada non supera i 40km/h). Il "problema" principale resta che così rallenti le auto, esattamente come un trattore, senza essere un trattore. Mentre se fai una fila indiana l'auto passa senza rallentare a prescindere, facendo peli, rischiando di investire, ecc... L'altro problema è su strade tortuose in salita, dove un comportamento simile porta a bloccare completamente il traffico. [/QUOTE]
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