Normal
investito stamattina da dietro da auto classico non ti ho visto strada vuota pedalavo come sempre sulla striscia destra e fuori carreggiata quando all'improvviso ho sentito l'impatto... è andata come è andata escoriazioni varie e braccio con tendini gonfi impossibilitato a muoverlo, polso destro gonfio... danni bici riportati forcellino piegato e graffi alla leva sinistra e nastro manubrio danneggiato, telaio e guarnitura integri... la persona ha ammesso le proprie responsabilità e messo a dispoizione per qualsiasi cosa[ATTACH=full]345874[/ATTACH]
investito stamattina da dietro da auto classico non ti ho visto strada vuota pedalavo come sempre sulla striscia destra e fuori carreggiata quando all'improvviso ho sentito l'impatto... è andata come è andata escoriazioni varie e braccio con tendini gonfi impossibilitato a muoverlo, polso destro gonfio... danni bici riportati forcellino piegato e graffi alla leva sinistra e nastro manubrio danneggiato, telaio e guarnitura integri... la persona ha ammesso le proprie responsabilità e messo a dispoizione per qualsiasi cosa
[ATTACH=full]345874[/ATTACH]