Normal
Tutto sommato non è andata malissimo.. girano i cocoons a palla immagino, spiace!una luce posteriore non l'avevi? un po' aiuta ad attirare l'attenzione di questa gente che fa di tutto tranne che guidare e che dovrebbe starsene a casa invece che andare in giro così... io poi non sto mai tutto a dx sul bordo ma ben dentro la linea di carreggiata, questo perché:- per superarmi le macchine non avendo comunque tutta la carreggiata per loro un po' rallentano- in caso di buche o altro ho comunque spazio per muovermi a destra se a sinistra ho una macchina che mi chiudespero ti riprenda presto e che tu riesca a recuperare tutti i soldi per sistemare la bici!
Tutto sommato non è andata malissimo.. girano i cocoons a palla immagino, spiace!
una luce posteriore non l'avevi? un po' aiuta ad attirare l'attenzione di questa gente che fa di tutto tranne che guidare e che dovrebbe starsene a casa invece che andare in giro così... io poi non sto mai tutto a dx sul bordo ma ben dentro la linea di carreggiata, questo perché:
- per superarmi le macchine non avendo comunque tutta la carreggiata per loro un po' rallentano
- in caso di buche o altro ho comunque spazio per muovermi a destra se a sinistra ho una macchina che mi chiude
spero ti riprenda presto e che tu riesca a recuperare tutti i soldi per sistemare la bici!