Normal
A me sinceramente no, ma per una questione che lego il suono del clason all'avvertimento del "pericolo" oppure nel 90% dei casi sono persone che lo fanno per dirti di levarti dalle palle, dunque non proprio una cosa molto amichevole..Una delle ultime suonate che ho ricevuto è stata per farmi attraversare, ero su una statale e dovevo svoltare a sinistra, siccome notoriamente tutti corrono a folle velocità mi sono spostato completamente sulla destra quasi sull'erbetta cosi da potermi fermare in sicurezza e vedere se sopraggiungeva qualcuno. Arriva una Kuga che mi suona, già penso "e mo che ho fatto" mi giro e mi fa segno di passare. Ringrazio e procedo con la manovra, qualcuno altruista per fortuna c'è sempre!
A me sinceramente no, ma per una questione che lego il suono del clason all'avvertimento del "pericolo" oppure nel 90% dei casi sono persone che lo fanno per dirti di levarti dalle palle, dunque non proprio una cosa molto amichevole..
Una delle ultime suonate che ho ricevuto è stata per farmi attraversare, ero su una statale e dovevo svoltare a sinistra, siccome notoriamente tutti corrono a folle velocità mi sono spostato completamente sulla destra quasi sull'erbetta cosi da potermi fermare in sicurezza e vedere se sopraggiungeva qualcuno. Arriva una Kuga che mi suona, già penso "e mo che ho fatto" mi giro e mi fa segno di passare. Ringrazio e procedo con la manovra, qualcuno altruista per fortuna c'è sempre!