Normal
Comunque aggiungo un ultima cosa, ho fatto 7 giorni in costa azzurra, mi ha fatto IMPRESSIONE il rispetto che c'è per strada. Tralasciando che ero a piedi/auto e non avevo la bici, tutti e dico TUTTI si fermavano a dare le precedenze o a far passare i pedoni. Ed eravamo a pochi km dal confine italiano. Non c'erano furbi che dovevano entrare prima in rotonda, macchine in doppia fila ecc. Strade perfette manco a dirlo...Gendarmerie 0, dalla serie anche se non ci sono mi comporto in modo etico. Prossima volta spero di riuscire a portare la bici
Comunque aggiungo un ultima cosa, ho fatto 7 giorni in costa azzurra, mi ha fatto IMPRESSIONE il rispetto che c'è per strada. Tralasciando che ero a piedi/auto e non avevo la bici, tutti e dico TUTTI si fermavano a dare le precedenze o a far passare i pedoni. Ed eravamo a pochi km dal confine italiano. Non c'erano furbi che dovevano entrare prima in rotonda, macchine in doppia fila ecc. Strade perfette manco a dirlo...
Gendarmerie 0, dalla serie anche se non ci sono mi comporto in modo etico. Prossima volta spero di riuscire a portare la bici