Normal
Proprio per tutto quello che succede e raccontate ormai sto usando praticamente zero la bdc, solo gravel e mtb. Bisogna dire che ho la fortuna di abitare in luoghi dove lo sterrato e i sentieri non mancano. Mi spiace ma per asfalto ci vado il minimo indispensabile.N.b. pure in Austria, strada a corsia unica e unico senso di marcia. Non larga ma neppure strettissima. In Italia mi avrebbero fatto il pelo i TIR a palla. Li 4 macchine in fila dietro di me, tranquilli ad aspettare un km che tornassero le due corsie.. mi ha fatto così strano che mi sono quasi commosso...
Proprio per tutto quello che succede e raccontate ormai sto usando praticamente zero la bdc, solo gravel e mtb. Bisogna dire che ho la fortuna di abitare in luoghi dove lo sterrato e i sentieri non mancano. Mi spiace ma per asfalto ci vado il minimo indispensabile.
N.b. pure in Austria, strada a corsia unica e unico senso di marcia. Non larga ma neppure strettissima. In Italia mi avrebbero fatto il pelo i TIR a palla. Li 4 macchine in fila dietro di me, tranquilli ad aspettare un km che tornassero le due corsie.. mi ha fatto così strano che mi sono quasi commosso...