Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7535421" data-attributes="member: 22819"><p>Penso che nella maggior parte delle città ci voglia "pelo" per spostarsi in bici e lo dico io che abito a Rovigo, città talmente piccola che tanti non sanno nemmeno che faccia provincia e che nella maggior parte delle mappe online appare tra Ferrara e Padova solo se zoomi.....sono riusciti a imporre il casco sul motorino, il divieto di fumo e mi chiedo perché non riescano sulle bici!!!</p><p></p><p>Per quanto riguarda la parte che ho evidenziato è interessante leggere l'articolo che ho linkato.....a fonte degli incassi milionari derivanti dai velox perché abbiamo strade come mulattiere? Come spendono quei milioni per la sicurezza stradale? Le nostre strade sono più sicure? Mi pare di no quindi c'è un corto circuito....si vogliono sempre più velox per la sicurezza ma i soldi derivanti da loro non vengono spesi per la sicurezza. Con questo non voglio dire che siano inutili ma rafforza ancora di più il fatto che troppe volte vengono usati per fare cassa e non per la sicurezza; la sicurezza dovrebbe trascendere dal profitto invece gli introiti dei velox vengono messi a bilancio per l'anno dopo.....</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.padovaoggi.it/attualita/autovelox-assoutenti-cittadella-2-giugno-2024.html[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7535421, member: 22819"] Penso che nella maggior parte delle città ci voglia "pelo" per spostarsi in bici e lo dico io che abito a Rovigo, città talmente piccola che tanti non sanno nemmeno che faccia provincia e che nella maggior parte delle mappe online appare tra Ferrara e Padova solo se zoomi.....sono riusciti a imporre il casco sul motorino, il divieto di fumo e mi chiedo perché non riescano sulle bici!!! Per quanto riguarda la parte che ho evidenziato è interessante leggere l'articolo che ho linkato.....a fonte degli incassi milionari derivanti dai velox perché abbiamo strade come mulattiere? Come spendono quei milioni per la sicurezza stradale? Le nostre strade sono più sicure? Mi pare di no quindi c'è un corto circuito....si vogliono sempre più velox per la sicurezza ma i soldi derivanti da loro non vengono spesi per la sicurezza. Con questo non voglio dire che siano inutili ma rafforza ancora di più il fatto che troppe volte vengono usati per fare cassa e non per la sicurezza; la sicurezza dovrebbe trascendere dal profitto invece gli introiti dei velox vengono messi a bilancio per l'anno dopo..... [URL unfurl="true"]https://www.padovaoggi.it/attualita/autovelox-assoutenti-cittadella-2-giugno-2024.html[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso