Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7639912" data-attributes="member: 22819"><p>Non so quale sia il minimo di consegne che devono rispettare negli altri paesi, in Italia si sente spesso di gente che è stata licenziata perché non in grado di farne almeno 150 e questo è degradante! Quando attraverso sulle strisce fa incazzare anche me e non poco questo....se non mi butto nessuno si ferma anche se è palese che devo attraversare, siamo proprio un paese di trogloditi motorizzati e penso che non avremo speranza......</p><p></p><p>Justeat fa consegne in bici non in furgone (che sappia io) però, evidentemente, come vedi risposta sopra i ritmi di consegne sono diversi da paese a paese</p><p></p><p>Non ho detto di andare a tavoletta quando vedi il verde però neanche frenare!!!!!!</p><p></p><p>Sono d'accordo con te che il lavoro non deve essere una scusa per andare forte però è difficile quando, dal tuo datore di lavoro, hai pressioni, non viviamo in un mondo perfetto, non so che lavoro tu faccia ma prova a chiedere a un qualsiasi autista se il proprio datore di lavoro non gli faccia pressioni, anche con il discorso "dietro di te c'è la fila per questo posto di lavoro" o a un qualsiasi padroncino se chi gli commissiona il trasporto non gli faccia pressioni.....so che, ad esempio, se all'estero un autista non rispetta le ore di guida/riposo multano il committente e il propietario della ditta di trasporti, non il povero autista che per tenersi il lavoro è costretto.....in Italia, come al solito, a farne le spese è il dipendente!!! Io non lavoro nell'ambito delle emergenze ma lavoro in e-distribuzione e ti posso garantire che quando hai decine/centinaia/migliaia di utenti al buio o una situazione di pericolo corri eccome!!!!!!!! Poi si vede che non guidi per lavoro perché in una giornata accumuli mezz'ora si di ritardo per quelli che nel traffico "dormono"!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7639912, member: 22819"] Non so quale sia il minimo di consegne che devono rispettare negli altri paesi, in Italia si sente spesso di gente che è stata licenziata perché non in grado di farne almeno 150 e questo è degradante! Quando attraverso sulle strisce fa incazzare anche me e non poco questo....se non mi butto nessuno si ferma anche se è palese che devo attraversare, siamo proprio un paese di trogloditi motorizzati e penso che non avremo speranza...... Justeat fa consegne in bici non in furgone (che sappia io) però, evidentemente, come vedi risposta sopra i ritmi di consegne sono diversi da paese a paese Non ho detto di andare a tavoletta quando vedi il verde però neanche frenare!!!!!! Sono d'accordo con te che il lavoro non deve essere una scusa per andare forte però è difficile quando, dal tuo datore di lavoro, hai pressioni, non viviamo in un mondo perfetto, non so che lavoro tu faccia ma prova a chiedere a un qualsiasi autista se il proprio datore di lavoro non gli faccia pressioni, anche con il discorso "dietro di te c'è la fila per questo posto di lavoro" o a un qualsiasi padroncino se chi gli commissiona il trasporto non gli faccia pressioni.....so che, ad esempio, se all'estero un autista non rispetta le ore di guida/riposo multano il committente e il propietario della ditta di trasporti, non il povero autista che per tenersi il lavoro è costretto.....in Italia, come al solito, a farne le spese è il dipendente!!! Io non lavoro nell'ambito delle emergenze ma lavoro in e-distribuzione e ti posso garantire che quando hai decine/centinaia/migliaia di utenti al buio o una situazione di pericolo corri eccome!!!!!!!! Poi si vede che non guidi per lavoro perché in una giornata accumuli mezz'ora si di ritardo per quelli che nel traffico "dormono"!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso