Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="FedeNova12" data-source="post: 7639969" data-attributes="member: 141149"><p>Magari dipende anche dall'azienda, io conosco qualcuno che lavora come corriere e non è particolarmente stressato, anzi. Poi certo che i capi scemi li trovi ovunque, però alla fine è la tua patente in gioco.</p><p></p><p>Guarda, faccio l'università quindi per fortuna non ho padroncini sopra ahaha.</p><p>No certo, il fatto di subire pressioni lo immagino purtroppo, però finché la patente (e la responsabilità civile e penale) sono del lavoratore uno può fare tutte le pressioni che vuole ma finisce lì. </p><p>Meglio rischiare una mezza minaccia di licenziamento o un processo per omicidio stradale? </p><p></p><p>Sì va bene non star lì a cincischiare se succede qualcosa del genere, però penso che tu vada comunque con cognizione. </p><p>Cioè mica ti metti a fare sorpassi in curva a 100 kmh perché c'è la città al buio...</p><p></p><p>Non guido di lavoro, però faccio volontariato in protezione civile. Sono dentro per l'antincendio boschivo e la ricerca persone, la prima cosa che ci hanno detto in entrambi i corsi è di non correre in auto per arrivare prima (senza però andare a 10 kmh comunque, ecco ahah). Anche se si hanno i lampeggianti accesi, comportarsi come se fossero spenti.</p><p>Meglio che bruci 20 m2 di bosco in più piuttosto che rischiare un incidente.</p><p></p><p>Boh io accumulo di solito 1 h in più per le code, ma solo perché c'è tanta gente rispetto alla capacità che potrebbero sostenere le strade. A/R ci metterei 40 min senza traffico, così invece è 120 min almeno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FedeNova12, post: 7639969, member: 141149"] Magari dipende anche dall'azienda, io conosco qualcuno che lavora come corriere e non è particolarmente stressato, anzi. Poi certo che i capi scemi li trovi ovunque, però alla fine è la tua patente in gioco. Guarda, faccio l'università quindi per fortuna non ho padroncini sopra ahaha. No certo, il fatto di subire pressioni lo immagino purtroppo, però finché la patente (e la responsabilità civile e penale) sono del lavoratore uno può fare tutte le pressioni che vuole ma finisce lì. Meglio rischiare una mezza minaccia di licenziamento o un processo per omicidio stradale? Sì va bene non star lì a cincischiare se succede qualcosa del genere, però penso che tu vada comunque con cognizione. Cioè mica ti metti a fare sorpassi in curva a 100 kmh perché c'è la città al buio... Non guido di lavoro, però faccio volontariato in protezione civile. Sono dentro per l'antincendio boschivo e la ricerca persone, la prima cosa che ci hanno detto in entrambi i corsi è di non correre in auto per arrivare prima (senza però andare a 10 kmh comunque, ecco ahah). Anche se si hanno i lampeggianti accesi, comportarsi come se fossero spenti. Meglio che bruci 20 m2 di bosco in più piuttosto che rischiare un incidente. Boh io accumulo di solito 1 h in più per le code, ma solo perché c'è tanta gente rispetto alla capacità che potrebbero sostenere le strade. A/R ci metterei 40 min senza traffico, così invece è 120 min almeno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso