Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="FedeNova12" data-source="post: 7640070" data-attributes="member: 141149"><p>Boh io per ora resto della mia idea. Poi nel senso, non è che se uno guida tutti i giorni allora ha una percezione extrasensoriale del traffico e di come guidano gli altri.</p><p></p><p>Si certo, perché poi uno ci tiene a fare bene il lavoro e allora vuole rimediare in fretta.</p><p>Però io non sono nel settore, ma se c'è un incarico legato al risolvere guasti di questa portata allora penso che ci siano delle procedure da seguire. </p><p>Se le procedure sono veramente d'emergenza allora ci deve essere la squadra in sede pronta a partire.</p><p>Se ti chiama il capo alle 3 di notte "uè ciao, va che si è spenta Milano, vai in questa posizione a risolvere", allora vuol dire che sì è un'emergenza, ma non conta il minuto in più o in meno che ci metti ad arrivare. E quindi è inutile prendersi rischi per strada.</p><p></p><p>Poi voglio dire, cosa c'è scritto nel tuo contratto, che puoi ignorare il CDS? Ti arriva l'autorizzazione dal prefetto o da qualche autorità? </p><p>Cioè, se per sfiga capita l'incidente te risulti solo uno che andava veloce e che non ha rispettato qualcosa. Hai voglia a dire "eh ma il lavoro" quando distruggi magari anche solo due macchine...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FedeNova12, post: 7640070, member: 141149"] Boh io per ora resto della mia idea. Poi nel senso, non è che se uno guida tutti i giorni allora ha una percezione extrasensoriale del traffico e di come guidano gli altri. Si certo, perché poi uno ci tiene a fare bene il lavoro e allora vuole rimediare in fretta. Però io non sono nel settore, ma se c'è un incarico legato al risolvere guasti di questa portata allora penso che ci siano delle procedure da seguire. Se le procedure sono veramente d'emergenza allora ci deve essere la squadra in sede pronta a partire. Se ti chiama il capo alle 3 di notte "uè ciao, va che si è spenta Milano, vai in questa posizione a risolvere", allora vuol dire che sì è un'emergenza, ma non conta il minuto in più o in meno che ci metti ad arrivare. E quindi è inutile prendersi rischi per strada. Poi voglio dire, cosa c'è scritto nel tuo contratto, che puoi ignorare il CDS? Ti arriva l'autorizzazione dal prefetto o da qualche autorità? Cioè, se per sfiga capita l'incidente te risulti solo uno che andava veloce e che non ha rispettato qualcosa. Hai voglia a dire "eh ma il lavoro" quando distruggi magari anche solo due macchine... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso