Normal
Appena rischiato grosso tornando dal lungo, 2km da casa, stradina secondaria in cui passano giuste due macchine piccole, curva secca a 90°, con albero all'interno, curva a dx per me, a sx per mr.toyota aygo... io la prendo tranquillo stringendo più possibile e facendo la curva sulla linea dx, il genio (al 99% un VDM che non sa più di essere al mondo) ha avuto la mia stessa idea, fa la curva tagliando tutto, pieno contromano. Lo evito si e no di 20cm stringendo a destra e passando all'interno dell'asfalto.La cosa peggiore... non mi sono nemmeno incazzato, probabilmente non è nemmeno colpa sua, ma di chi gli ha dato la patente.
Appena rischiato grosso tornando dal lungo, 2km da casa, stradina secondaria in cui passano giuste due macchine piccole, curva secca a 90°, con albero all'interno, curva a dx per me, a sx per mr.toyota aygo... io la prendo tranquillo stringendo più possibile e facendo la curva sulla linea dx, il genio (al 99% un VDM che non sa più di essere al mondo) ha avuto la mia stessa idea, fa la curva tagliando tutto, pieno contromano. Lo evito si e no di 20cm stringendo a destra e passando all'interno dell'asfalto.
La cosa peggiore... non mi sono nemmeno incazzato, probabilmente non è nemmeno colpa sua, ma di chi gli ha dato la patente.