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Avvistato il nuovo Campagnolo EPS 12V
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7584455" data-attributes="member: 30490"><p>da ex utilizzatore di sr wl (tolto per sfizio, non certo perché funzionasse male):</p><p>- come frenata siamo sui livelli di sram e shimano;</p><p>- come rapporti, con la cassetta 10-29 e la 48-32 si fa di tutto, anche il gravel.</p><p>- esteticamente andrebbe snellito.</p><p></p><p>immaginare una modifica importante sull'estetica la vedo dura. aggiungere un 13esimo rapporto non sarebbe un problema, visto che anche sull'ultima cassetta 12v lo spessore in più era già presente... da verificare un eventuale vantaggio dall'averlo questo rapporto in più, visto che oltre il 29 il cambio non va, e la scala dei rapporti è quanto di meglio si possa avere (in generale).</p><p></p><p>a questo punto, se proprio si dovesse cambiare il cambio posteriore, allora oserei addirittura un 14v monocorona su corpetto n3w.</p><p></p><p>qualcosa di mai visto: cassetta 10-40 con monocorona da 48 (10 11 12 13 14 15 17 19 21 24 27 31 35 40)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7584455, member: 30490"] da ex utilizzatore di sr wl (tolto per sfizio, non certo perché funzionasse male): - come frenata siamo sui livelli di sram e shimano; - come rapporti, con la cassetta 10-29 e la 48-32 si fa di tutto, anche il gravel. - esteticamente andrebbe snellito. immaginare una modifica importante sull'estetica la vedo dura. aggiungere un 13esimo rapporto non sarebbe un problema, visto che anche sull'ultima cassetta 12v lo spessore in più era già presente... da verificare un eventuale vantaggio dall'averlo questo rapporto in più, visto che oltre il 29 il cambio non va, e la scala dei rapporti è quanto di meglio si possa avere (in generale). a questo punto, se proprio si dovesse cambiare il cambio posteriore, allora oserei addirittura un 14v monocorona su corpetto n3w. qualcosa di mai visto: cassetta 10-40 con monocorona da 48 (10 11 12 13 14 15 17 19 21 24 27 31 35 40) [/QUOTE]
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