Oltre 2 anni fa ho comprato da un rivenditore una mini pompa barbieri mod. NANA.
L'ho fissata al telaio e per fortuna non ho mai avuto occasione di usarla in quanto è una pompa di emergenza e non ho mai forato.
Ora in periodo di quarantena ho deciso di fare un controllo accurato alla bici ed ho provato a gonfiare una ruota usando la pompa in questione.
Anche impegnandomi al massimo non sono riuscito a gonfiare la gomma ( uso camere d'aria) ed ho pensato alla fortuna che ho avuto a non aver forato in tutto questo tempo.
Ho contattato l'azienda via mail spiegando il problema e con estrema tempestività mi ha risposto il titolare, il sig. Kalman Barbieri.
Mi ha detto di inviargli la pompa che avrebbe riparato o sostituito senza alcun esborso da parte mia.
La pompa non era mai stata usata ma comunque l'avevo acquistata oltre 2 anni prima e la garanzia era ormai cessata.
Oggi mi è arrivata una pompa nuova, nella sua confezione e l'unica spesa da parte mia, tra l'altro modesta, è stata quella di inviargli la pompa difettosa.
Comportamento molto raro e che fa ben sperare nel futuro della classe imprenditoriale italiana.
Ad una azienda ed al sig. Kalman che si è comportato con questa serietà va il mio grazie ed il meno che io possa fare per ringraziarlo è condividere con voi questa esperienza.
L'ho fissata al telaio e per fortuna non ho mai avuto occasione di usarla in quanto è una pompa di emergenza e non ho mai forato.
Ora in periodo di quarantena ho deciso di fare un controllo accurato alla bici ed ho provato a gonfiare una ruota usando la pompa in questione.
Anche impegnandomi al massimo non sono riuscito a gonfiare la gomma ( uso camere d'aria) ed ho pensato alla fortuna che ho avuto a non aver forato in tutto questo tempo.
Ho contattato l'azienda via mail spiegando il problema e con estrema tempestività mi ha risposto il titolare, il sig. Kalman Barbieri.
Mi ha detto di inviargli la pompa che avrebbe riparato o sostituito senza alcun esborso da parte mia.
La pompa non era mai stata usata ma comunque l'avevo acquistata oltre 2 anni prima e la garanzia era ormai cessata.
Oggi mi è arrivata una pompa nuova, nella sua confezione e l'unica spesa da parte mia, tra l'altro modesta, è stata quella di inviargli la pompa difettosa.
Comportamento molto raro e che fa ben sperare nel futuro della classe imprenditoriale italiana.
Ad una azienda ed al sig. Kalman che si è comportato con questa serietà va il mio grazie ed il meno che io possa fare per ringraziarlo è condividere con voi questa esperienza.
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