carulrs
Apprendista Cronoman
gotobike riguardo il mio interesse per un 743 da ciclocross taglia 52 mi ha risposto che per iniziare la produzione ha bisogno di 20 telai ordinati altrimenti non le fanno..... ne avete visti in giro altri?
a proposito qualcuno ha il corpetto chosen per campagnolo in più da fornirmi?
Allora, Mina mi ha risposto e mi ha inviato un allegato con le quote del manubrio HB004, non sono riportate le quote di reach mentre il drop è di 130mm, penso che comunque l'esatta misura di reach si possa calcolare dal disegno tecnico, io non posso farlo ma penso che a grandi linee sia tra gli 85 e 90mm, quindi un pò "abbondanti" per essere un vero e proprio compact ma inizia ad essere un manubrio interessante rispetto a quelli in vendita fino ad ora; le misure "classiche" del manubrio compact FSA sono di 125x80.
Io da questo computer non posso postare allegati, sono in una piccola pausa di lavoro, magari lo invio a Ergo e ci pensa poi lui a postare il disegno tecnico in modo da poter fare delle considerazioni più precise su questo manubrio.
mi puoi dire il prezzo se lo conosci
grazie
Non male!!!
Cosa dite??? anche con i manubri faranno pagare 80 dollari a pezzo di spedizione anche se se ne prendessero 3 o 4 e fatti imballare tutti insieme in un unico pacco????
per LU
mi puoi dire il prezzo se lo conosci del manubrio HB004
grazie
Cosa dite??? anche con i manubri faranno pagare 80 dollari a pezzo di spedizione anche se se ne prendessero 3 o 4 e fatti imballare tutti insieme in un unico pacco????
ciao a tutti
quant è il profilo max ordinabile da ste per una ruota anteriore? non tratta anteriori con razze
88mm
88mm
bene
tank s
seruono ad un mio amico per le cronoMe le sto facendo mooolto custom per la bici da chronometro con mozzi in Anticorodal e cuscinetti Full Ceramicma anche io avevo chiesto a Stefano profili superiori.
seruono ad un mio amico per le crono
adesso ediamo se da 88mm possono andare
ma l anteriore da 108mm come l hai avuta?????? trovata dove?????????Il mio è un esperimento, ma punto sempre alle 110 minimo con la lenticolare dietro. I mozzi saranno molto più semplici dei capolavori che fa Ergo , non so che farci ... la semplicità mi ha sempre portato bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?