bar cina (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.163
857
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Le mie Magene sballavano anche di 10/12 bpm. e avevani picchi improvvisi.
Si, monitoro annualmente la situazione del mio cuore.
Comunque io non voglio convicerti a prendere una Polar, figuriamoci, mi sono limitato a raccontare la mia esperienza, compro prodotti cinesi da anni, pedalo su una bici cinese, ho avuto ruote cinese, componenti e attrezzi, capi di abbigliamento e sensori, non ho nessuna prevenzione a riguardo, ma se qualche articolo non merita il prezzo che lo si paga lo dico, tutto quà.
10/12 bpm con picchi improvvisi vuol dire prodotto difettoso e/o mal posizionato, che sia Magene, Garmin o Polar... Sinceramente ho avuto una miriade di fasce cardio da torace, più o meno economiche, ma non sono assolutamente in grado di dire quale sia/sia stata la più precisa. Ciò che posso dire è che non ho avuto nessuna fascia che sballasse 10 battiti, nemmeno dopo anni quando palesemente stavano tirando gli ultimi colpi, anche perchè si tratta di una tecnologia talmente semplice che è esponenzialmente più probabile un malfunzionamento grave o totale, piùttosto che un'imprecisione del 5/10%, che ovviamente non dubito tu abbia constatato, ma che non può essere altro che una difettosità, e non certo un sintomo di scarsa qualità del prodotto laddove non abbia un difetto grave

• Mi piace
Reactions: mieicodici

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
580
146
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Per ora posso solo dire che la polar h7 era migliore della vecchia fascia decathlon (l'attuale di certo ha cambiato forma, altro non saprei) per due motivi: quella decathlon, a freddo, con la corsa, non misurava correttamente e col sudore si sistemava; in bici capitava che non riuscisse a leggere per via della maglia mossa dal vento e che sbatteva sulla fascia. In entrambi i casi credo avrebbero potuto risolvere semplicemente mettendo degli elettrodi più larghi. Difatti la fascia polar li ha più larghi della decathlon. Per il resto non ho visto grandi differenze. Forse si è persa qualche picco, ma non ne sono sicuro.
Vedrò questa xoss... se il sensore si potrà montare sulla fascia polar mi toglierò anche il dubbio degli elettrodi (se saranno stretti. Non ho trovato immagini)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.483
3.224
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Che taglia hai preso, la tua solita taglia?
Ne ho ordinate un paio proprio questa mattina.....mi sono rifatto alla tabella taglie e alla misura circonferenza petto indicata.
Solitamente porto una M, mentre in questo caso ho ordinato la taglia XL (essendo a cavallo tra XL e XXL ho provato a stare sulla misura inferiore dal momento che dovrebbe vestire aderente).....vedremo quando arrivano, mal che vada le passerò a mio figlio.

Diego_go

Cronoman
6 Settembre 2019
704
296
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
ciao a tutti, chiedo quì, so che non è la discussione più indicat però non ne trovo altre. Devo cambiare i cuscinetti della serie sterzo, le misure sono le seguenti:

top 1-1/8 41mm bearing ,45 degree ,7mm height
Bottom 1-1/2 52mm bearing ,45 degree ,7mm height

però non riesco a trovare il cuscinetto superiore con lo spessore da 7mm, solo da 6.5. Secondo voi va bene uguale?
nel caso prenderei questi due in foto.

Allegati

• photo_2024-12-15_13-26-03.jpg
    photo_2024-12-15_13-26-03.jpg
    41,4 KB · Visite: 5
  • photo_2024-12-15_13-26-04.jpg
    photo_2024-12-15_13-26-04.jpg
    42,4 KB · Visite: 5

Diego_go

Cronoman
6 Settembre 2019
704
296
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
ciao a tutti, chiedo quì, so che non è la discussione più indicat però non ne trovo altre. Devo cambiare i cuscinetti della serie sterzo, le misure sono le seguenti:

top 1-1/8 41mm bearing ,45 degree ,7mm height
Bottom 1-1/2 52mm bearing ,45 degree ,7mm height

però non riesco a trovare il cuscinetto superiore con lo spessore da 7mm, solo da 6.5. Secondo voi va bene uguale?
nel caso prenderei questi due in foto.
Forse è una domanda troppo strana :))):

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.641
2.225
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
  • Mi piace
  • Haha