Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="h_cos96" data-source="post: 6932131" data-attributes="member: 150972"><p>Scarpe Upline U2 arrivate stamattina...erano qui da me già da sabato quindi praticamente 10 giorni per Cina-casa.</p><p>ps. la chiavetta USB risulta come sdoganata mentre il GPS Xoss+ non dà notizie da 5 giorni (fermo a Liegi e pronto per essere spedito da NLPost -che da recensioni fanno cagare-)</p><p></p><p>Prime impressioni:</p><p></p><p>PACKAGING: direi ottimo, esternamente classica busta "gommosa" mentre subito al di sotto troviamo un doppio strato di protezione "ad aria" che chiude le scarpe a panino e le protegge molto bene da eventuali urti. Scarpe a loro volta chiuse in altre due buste di plastica in modo separato tra loro (cinesi poco plastic free).</p><p>All'interno della scarpa sinistra presenti anche i calzini in tinta in omaggio (anche loro in busta di plastica).</p><p></p><p></p><p>VESTIBILITA': anche qui a primo impatto direi ottima, la guida delle taglie è molto precisa ed effettivamente io ho un piede di 270mm e uso un 43/43.5 nella vita di tutti i giorni e, anche dopo consiglio del venditore che mi ha assicurato di non prendere una taglia superiore, ho scelto un 43 e mi va benissimo. Il sistema di chiusura, inoltre, sembra ben fatto...durabilità da valutare nel tempo (anche se i ricambi si trovano a pochi euro su Ali).</p><p></p><p></p><p>QUALITA' DEI MATERIALI ED ESTETICA</p><p></p><p>Su questi due fattori ero un po' titubante dato che erano le primissime scarpe prese da Ali (vengo da scarpe economiche a strappi) e invece a prima vista mi sono ricreduto. Non ci sono sbavature né di colla né di colore né di altro. Tutto sembra essere perfetto e ben fatto, suola abbastanza rigida (non a livelli del carbonio o di altre scarpe blasonate), sistema di aerazione che mi fa comodo per l'utilizzo estivo/primaverile e colore rosso stupendo...ero indeciso tra nero e rosso in quanto il bianco equivale a lavarle dopo ogni uscita al contrario del nero che però in estate qui in Puglia avrebbe incendiato i piedi...quindi rosso in abbinamento ai colori della mia Cinelli Saetta (antracite-rosso matte).</p><p></p><p>Pagate 50 euro e spiccioli (sconto di 6 euro per l'11° anniversario più 2 euro di coupon)..ora mi sa che stanno 60 ma amen.</p><p>La versione "top" credo sia ancora meglio e con la suola in carbonio.</p><p>Vi allego i primi scatti:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="h_cos96, post: 6932131, member: 150972"] Scarpe Upline U2 arrivate stamattina...erano qui da me già da sabato quindi praticamente 10 giorni per Cina-casa. ps. la chiavetta USB risulta come sdoganata mentre il GPS Xoss+ non dà notizie da 5 giorni (fermo a Liegi e pronto per essere spedito da NLPost -che da recensioni fanno cagare-) Prime impressioni: PACKAGING: direi ottimo, esternamente classica busta "gommosa" mentre subito al di sotto troviamo un doppio strato di protezione "ad aria" che chiude le scarpe a panino e le protegge molto bene da eventuali urti. Scarpe a loro volta chiuse in altre due buste di plastica in modo separato tra loro (cinesi poco plastic free). All'interno della scarpa sinistra presenti anche i calzini in tinta in omaggio (anche loro in busta di plastica). VESTIBILITA': anche qui a primo impatto direi ottima, la guida delle taglie è molto precisa ed effettivamente io ho un piede di 270mm e uso un 43/43.5 nella vita di tutti i giorni e, anche dopo consiglio del venditore che mi ha assicurato di non prendere una taglia superiore, ho scelto un 43 e mi va benissimo. Il sistema di chiusura, inoltre, sembra ben fatto...durabilità da valutare nel tempo (anche se i ricambi si trovano a pochi euro su Ali). QUALITA' DEI MATERIALI ED ESTETICA Su questi due fattori ero un po' titubante dato che erano le primissime scarpe prese da Ali (vengo da scarpe economiche a strappi) e invece a prima vista mi sono ricreduto. Non ci sono sbavature né di colla né di colore né di altro. Tutto sembra essere perfetto e ben fatto, suola abbastanza rigida (non a livelli del carbonio o di altre scarpe blasonate), sistema di aerazione che mi fa comodo per l'utilizzo estivo/primaverile e colore rosso stupendo...ero indeciso tra nero e rosso in quanto il bianco equivale a lavarle dopo ogni uscita al contrario del nero che però in estate qui in Puglia avrebbe incendiato i piedi...quindi rosso in abbinamento ai colori della mia Cinelli Saetta (antracite-rosso matte). Pagate 50 euro e spiccioli (sconto di 6 euro per l'11° anniversario più 2 euro di coupon)..ora mi sa che stanno 60 ma amen. La versione "top" credo sia ancora meglio e con la suola in carbonio. Vi allego i primi scatti: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso