Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 6970531" data-attributes="member: 105971"><p>Ho acquistato il nastro perché dall'inserzione avevo appunto questo dubbio se fosse originale o meno, se fate caso avevo postato proprio qui 1 o 2 pagine indietro il nastro in questione chiedendo prima di comprarlo cosa ne pensavate, non avendo avuto risposte ho deciso di acquistarlo e vedere com'era, pensavo che una volta arrivato sarei riuscito a capire se originale o meno, invece il dubbio mi è rimasto. </p><p></p><p>Solitamente i nastri su ali costano 8/9€ e magari quelli "particolari" qualche euro in più, questo non costa proprio pochino e insieme alle immagini postate nei feedback confrontate con il nastro originale mi ha fatto pensare alla possibilità che fosse effettivamente originale, poi il nastro in sé mi pare ben fatto e le serigrafie sono differenti e più marcate rispetto ad esempio al nastro che monto ora della motsuv che metto qui sotto ad esempio, poi questo non significa sia originale eh, di certo se è un tarocco lo hanno copiato bene. </p><p></p><p>Per togliermi il dubbio dovrei acquistare l'originale e confrontarlo (cosa che potrei fare al prossimo cambio nastro), oppure qualcuno che qui dentro ha già avuto un nastro supacaz acquisti il nastro in questione e lo confronti, o noti dalle foto qualcosa che non gli torna (come hai fatto tu con i tappi ad esempio) </p><p></p><p>Se ho certezza che è un tarocco per me non ha senso comprarlo, oltre perché tarocco (e io gli ho sempre evitati) anche per la differenza di prezzo irrisoria dall'originale, che come qualità dei materiali e durata sarà anche migliore di un tarocco qualsiasi, se pur a vista sembri ben fatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 6970531, member: 105971"] Ho acquistato il nastro perché dall'inserzione avevo appunto questo dubbio se fosse originale o meno, se fate caso avevo postato proprio qui 1 o 2 pagine indietro il nastro in questione chiedendo prima di comprarlo cosa ne pensavate, non avendo avuto risposte ho deciso di acquistarlo e vedere com'era, pensavo che una volta arrivato sarei riuscito a capire se originale o meno, invece il dubbio mi è rimasto. Solitamente i nastri su ali costano 8/9€ e magari quelli "particolari" qualche euro in più, questo non costa proprio pochino e insieme alle immagini postate nei feedback confrontate con il nastro originale mi ha fatto pensare alla possibilità che fosse effettivamente originale, poi il nastro in sé mi pare ben fatto e le serigrafie sono differenti e più marcate rispetto ad esempio al nastro che monto ora della motsuv che metto qui sotto ad esempio, poi questo non significa sia originale eh, di certo se è un tarocco lo hanno copiato bene. Per togliermi il dubbio dovrei acquistare l'originale e confrontarlo (cosa che potrei fare al prossimo cambio nastro), oppure qualcuno che qui dentro ha già avuto un nastro supacaz acquisti il nastro in questione e lo confronti, o noti dalle foto qualcosa che non gli torna (come hai fatto tu con i tappi ad esempio) Se ho certezza che è un tarocco per me non ha senso comprarlo, oltre perché tarocco (e io gli ho sempre evitati) anche per la differenza di prezzo irrisoria dall'originale, che come qualità dei materiali e durata sarà anche migliore di un tarocco qualsiasi, se pur a vista sembri ben fatto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso