Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 6972323" data-attributes="member: 71301"><p>Io ho sempre fatto così e sempre risolto tutto nel migliore dei modi: con i venditori che mi hanno risposto in 1-2 giorni senza aprire la controversia ho risolto in quel modo, a chi non mi rispondeva in 2 giorni ho aperto la controversia e mi hanno contattato loro, dopo di che abbiamo sempre trovato un accordo "amichevole" in cambio della chiusura della controversia. Le uniche controversie che ho portato a compimento sono quelle per merce mai ricevuta.</p><p></p><p>Sicuramente ma se l'oggetto ha un pò di valore gli verrà chiesto di rispedirlo indietro, io personalmente punterei ad averne un'altro a metà prezzo, ad esempio, cosa che un venditore serio potrebbe proporgli, o trovare un altro accordo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 6972323, member: 71301"] Io ho sempre fatto così e sempre risolto tutto nel migliore dei modi: con i venditori che mi hanno risposto in 1-2 giorni senza aprire la controversia ho risolto in quel modo, a chi non mi rispondeva in 2 giorni ho aperto la controversia e mi hanno contattato loro, dopo di che abbiamo sempre trovato un accordo "amichevole" in cambio della chiusura della controversia. Le uniche controversie che ho portato a compimento sono quelle per merce mai ricevuta. Sicuramente ma se l'oggetto ha un pò di valore gli verrà chiesto di rispedirlo indietro, io personalmente punterei ad averne un'altro a metà prezzo, ad esempio, cosa che un venditore serio potrebbe proporgli, o trovare un altro accordo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso