Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 7147138" data-attributes="member: 122535"><p>Sei stato fortunato, lasciatelo dire! Hai scelto di provare nonostate le voci che giravano... Oggi puoi dire di aver fatto bene ma non credere che tutti i telai nobrand siano fatti bene o che ogni manubrio nobrand sia resistente quanto uno brandizzato.</p><p></p><p>Per altri ciclisti non è stata una scelta altrettanto fortunata. Conosco più di un ciclista con telai farlocchi, identici agli originali, tranne per piccole differenze che riconosce soltanto un esperto del marchio.</p><p></p><p>La differenza nel carbonio è data dalle fibre utilizzate per la produzione, esistono quelle lunghe, lunghissime e quelle corte... Ovviamente le corte costano mooooolto meno e spesso sono scarti di lavorazione. Per non andare troppo nel tecnico, devi sapere che due telai in carbonio, pur avendo lo stesso peso, possono differire di molto sulla resistenza alla rottura. Questo perchè dipende dalle fibre utilizzate per costruirlo. Quelle lunghe sono molto costose ma anche molto più resistenti, inoltre non si spaccano di netto, possono sfaldarsi e "avvisarti" un telaio costruito a fibre corte costa molto meno, richiede meno lavorazione ma quando si spacca lo fa in modo improvviso e pericoloso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 7147138, member: 122535"] Sei stato fortunato, lasciatelo dire! Hai scelto di provare nonostate le voci che giravano... Oggi puoi dire di aver fatto bene ma non credere che tutti i telai nobrand siano fatti bene o che ogni manubrio nobrand sia resistente quanto uno brandizzato. Per altri ciclisti non è stata una scelta altrettanto fortunata. Conosco più di un ciclista con telai farlocchi, identici agli originali, tranne per piccole differenze che riconosce soltanto un esperto del marchio. La differenza nel carbonio è data dalle fibre utilizzate per la produzione, esistono quelle lunghe, lunghissime e quelle corte... Ovviamente le corte costano mooooolto meno e spesso sono scarti di lavorazione. Per non andare troppo nel tecnico, devi sapere che due telai in carbonio, pur avendo lo stesso peso, possono differire di molto sulla resistenza alla rottura. Questo perchè dipende dalle fibre utilizzate per costruirlo. Quelle lunghe sono molto costose ma anche molto più resistenti, inoltre non si spaccano di netto, possono sfaldarsi e "avvisarti" un telaio costruito a fibre corte costa molto meno, richiede meno lavorazione ma quando si spacca lo fa in modo improvviso e pericoloso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso