Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Abbiamo provato in anteprima la nuova Pinarello Dogma F. Più leggera e più aerodinamica, ma come va su strada? Scopritelo qui
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 7147200" data-attributes="member: 122535"><p>non ho detto che i telai brandizzati siano indistruttibili, ma che hanno un indice di rottura differente. L'errore che fate in tanti è pensare che il carbonio sia uguale per tutte le bici, ma non è assolutamente così. UN telaio con fibre lunghe costerebbe 4 volte in più rispetto ad uno prodotto con fibre corte (brand o nobrand non cambia) e se il tuo si spacca sotto una pressione di 200kg, quello che paghi 4 volte tanto si spacca lo stesso, ma sotto una pressione di 600kg, inoltre, come ribadivo prima, le fibre lunghe consentono anche di notare un cedimento, quelle corte si spaccano senza preavviso. Ho espresso il concetto soltanto per chiarire meglio la differenza di costo sul carbonio, che non è definita dal brand ma dalla qualità dello stesso. Potrei aggiungere gli ulteriori trattamenti attuatu sui telai definiti SL ed SLR che costano ancora di più ma non credo sia necessario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 7147200, member: 122535"] non ho detto che i telai brandizzati siano indistruttibili, ma che hanno un indice di rottura differente. L'errore che fate in tanti è pensare che il carbonio sia uguale per tutte le bici, ma non è assolutamente così. UN telaio con fibre lunghe costerebbe 4 volte in più rispetto ad uno prodotto con fibre corte (brand o nobrand non cambia) e se il tuo si spacca sotto una pressione di 200kg, quello che paghi 4 volte tanto si spacca lo stesso, ma sotto una pressione di 600kg, inoltre, come ribadivo prima, le fibre lunghe consentono anche di notare un cedimento, quelle corte si spaccano senza preavviso. Ho espresso il concetto soltanto per chiarire meglio la differenza di costo sul carbonio, che non è definita dal brand ma dalla qualità dello stesso. Potrei aggiungere gli ulteriori trattamenti attuatu sui telai definiti SL ed SLR che costano ancora di più ma non credo sia necessario. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso