Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="gssergio" data-source="post: 7174394" data-attributes="member: 68187"><p>Se ti parlassi della Yoeleo non sarei imparziale perché sono rivenditore dei loro prodotti.</p><p>Posso solo dirti che un cliente ha danneggiato il telaio R11 appena acquistato da 2 mesi (cadendo da fermo ad un semaforo) e la Yoeleo gli ha concesso un telaio nuovo pagando solo le spese di spedizione dalla Cina all'Italia, la riverniciatura e la spedizione dell'R11 danneggiato in Cina. </p><p>Inoltre per i telai hanno anche l'opzione garanzia a vita.</p><p>Detto questo, però, non ho mai avuto (con i cerchi) problemi tali da dover richiedere assistenza con le ditte menzionate sopra. </p><p>Solo con Elite, ma comprati direttamente dal cliente, ci sono state noie tali da dover buttar via tutto e assistenza zero. Una delle peggiori aziende con cui abbia mai avuto a che fare. Magari sarà stata anche sfortuna del momento.</p><p>Per il trattamento con il cliente ci sono tipologie di "Grade" (A-B-C) di qualità. </p><p>Per un tipo di cliente danno un Grade A, per un altro un Grade B, ecc. Si tratta di distinzione sulla qualità del prodotto, processo di produzione, rifinitura, verniciatura, ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gssergio, post: 7174394, member: 68187"] Se ti parlassi della Yoeleo non sarei imparziale perché sono rivenditore dei loro prodotti. Posso solo dirti che un cliente ha danneggiato il telaio R11 appena acquistato da 2 mesi (cadendo da fermo ad un semaforo) e la Yoeleo gli ha concesso un telaio nuovo pagando solo le spese di spedizione dalla Cina all'Italia, la riverniciatura e la spedizione dell'R11 danneggiato in Cina. Inoltre per i telai hanno anche l'opzione garanzia a vita. Detto questo, però, non ho mai avuto (con i cerchi) problemi tali da dover richiedere assistenza con le ditte menzionate sopra. Solo con Elite, ma comprati direttamente dal cliente, ci sono state noie tali da dover buttar via tutto e assistenza zero. Una delle peggiori aziende con cui abbia mai avuto a che fare. Magari sarà stata anche sfortuna del momento. Per il trattamento con il cliente ci sono tipologie di "Grade" (A-B-C) di qualità. Per un tipo di cliente danno un Grade A, per un altro un Grade B, ecc. Si tratta di distinzione sulla qualità del prodotto, processo di produzione, rifinitura, verniciatura, ecc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso