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<blockquote data-quote="fabio-brio" data-source="post: 7246869" data-attributes="member: 23944"><p>ciao </p><p>Secondo la mia esperienza con il telaio 177…</p><p>reggisella pasta grippante per carbonio e mai sceso di 1 mm in più di un anno di utilizzo.</p><p>Gioco serie sterzo, ho risolto facendomi spedire da chris il distanziale aperto per il passaggio dei cavi più alto di 0,5mm e tutto si è sistemato.</p><p>prima dell’invio del distanziale avevo in parte risolto con dei distanziali sagomati con macchina waterjet e rifiniti a mano in alluminio che ricalcano la sagoma del distanziale manubrio. </p><p>Stai tranquillo che è un problema risolvibilissimo, anzi in quei giorni di delirio perché non riuscivo a capire il problema mi sono fatto una bella esperienza sulla serie sterzo, smontandola decine e decine di volte!!! spero di esserti stato d’aiuto! ciaooooo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabio-brio, post: 7246869, member: 23944"] ciao Secondo la mia esperienza con il telaio 177… reggisella pasta grippante per carbonio e mai sceso di 1 mm in più di un anno di utilizzo. Gioco serie sterzo, ho risolto facendomi spedire da chris il distanziale aperto per il passaggio dei cavi più alto di 0,5mm e tutto si è sistemato. prima dell’invio del distanziale avevo in parte risolto con dei distanziali sagomati con macchina waterjet e rifiniti a mano in alluminio che ricalcano la sagoma del distanziale manubrio. Stai tranquillo che è un problema risolvibilissimo, anzi in quei giorni di delirio perché non riuscivo a capire il problema mi sono fatto una bella esperienza sulla serie sterzo, smontandola decine e decine di volte!!! spero di esserti stato d’aiuto! ciaooooo [/QUOTE]
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