Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7497955" data-attributes="member: 6188"><p>Concordo. Poi definiamo il "lamentarsi". Intanto il forum lo ritengo un luogo di confronto, non di lamentele. Se devo lamentarmi scrivo al venditore o lascio del feedback negativi sulla pagina di acquisto. Su ali l'ho fatto una volta per una autoradio, che non era nemmeno a costo minimo, che aveva alcune caratteristiche non corrispondenti e soprattutto un software penoso. Qui al limite dico che ho preso un oggetto e ne riporto la mia sensazione, sapendo che un acquisto a costo drammaticamente basso ha un altissimo rischio di prodotto scadente. Ho casualmente due selle nuove, quella oggetto della discussione e una prologo* vera (sulla bici). Il mio soprasella la differenza l'ha percepita eccome. Ma per l'uso che devo fare per il momento l'altra risponde a quanto mi serve. La mia impressione è stata legata più al prenderla in mano, non a dati scientifici. Ci sono due tipi di valutazioni che si possono fare, da una parte quelle scientifiche, per cui si deve avere laboratori ed essere esperti di materiali; non so, su un telaio, per valutare la robustezza senza rischiare di farsi male, bisognerà fare analisi di laboratorio da intero e a pezzi. Oppure quelle soggettive che ovviamente sono legate a sensazioni, salvo, come detto sopra, osservare deterioramento precoce. Io alcune cosa non le prenderei in cina, ad esempio i caschi; non è scritto da nessuna parte che non vadano bene, ma qui sono coperto dalle norme. Ma ad esempio dei pantaloncini completamente nologo, non vedo il problema, al peggio ho fatto una cavolata e non li uso.</p><p></p><p>*ps: non conosco per intero il mercato degli accessori da bici, lo ammetto, devo studiare. Forse sul forum sembrerà strano, ma prima di questa discussione non conoscevo quasi per nulla le prologo, men che meno tutti i modelli, avendo sempre solo avuto selle italia e san marco. Quando ho preso la bici nuova, avrei voluto provare una fizik, ma il negoziante mi ha consigliato di provare prima quella che era su e che al limite me l'avrebbe cambiata, e così ho scoperto questa marca; per ora mi va bene. E' per questo che non avevo capito che l'altra era una copia totale, cosa che di solito evito di comperare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7497955, member: 6188"] Concordo. Poi definiamo il "lamentarsi". Intanto il forum lo ritengo un luogo di confronto, non di lamentele. Se devo lamentarmi scrivo al venditore o lascio del feedback negativi sulla pagina di acquisto. Su ali l'ho fatto una volta per una autoradio, che non era nemmeno a costo minimo, che aveva alcune caratteristiche non corrispondenti e soprattutto un software penoso. Qui al limite dico che ho preso un oggetto e ne riporto la mia sensazione, sapendo che un acquisto a costo drammaticamente basso ha un altissimo rischio di prodotto scadente. Ho casualmente due selle nuove, quella oggetto della discussione e una prologo* vera (sulla bici). Il mio soprasella la differenza l'ha percepita eccome. Ma per l'uso che devo fare per il momento l'altra risponde a quanto mi serve. La mia impressione è stata legata più al prenderla in mano, non a dati scientifici. Ci sono due tipi di valutazioni che si possono fare, da una parte quelle scientifiche, per cui si deve avere laboratori ed essere esperti di materiali; non so, su un telaio, per valutare la robustezza senza rischiare di farsi male, bisognerà fare analisi di laboratorio da intero e a pezzi. Oppure quelle soggettive che ovviamente sono legate a sensazioni, salvo, come detto sopra, osservare deterioramento precoce. Io alcune cosa non le prenderei in cina, ad esempio i caschi; non è scritto da nessuna parte che non vadano bene, ma qui sono coperto dalle norme. Ma ad esempio dei pantaloncini completamente nologo, non vedo il problema, al peggio ho fatto una cavolata e non li uso. *ps: non conosco per intero il mercato degli accessori da bici, lo ammetto, devo studiare. Forse sul forum sembrerà strano, ma prima di questa discussione non conoscevo quasi per nulla le prologo, men che meno tutti i modelli, avendo sempre solo avuto selle italia e san marco. Quando ho preso la bici nuova, avrei voluto provare una fizik, ma il negoziante mi ha consigliato di provare prima quella che era su e che al limite me l'avrebbe cambiata, e così ho scoperto questa marca; per ora mi va bene. E' per questo che non avevo capito che l'altra era una copia totale, cosa che di solito evito di comperare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso