Normal
Anche perche' non e' chiaro cosa voglia dire un anno di utilizzo. Se si tratta di un anno di utilizzo del signor Barbieri, allora io pure ho camere scadente che non hanno avuto forature per oltre un anno. Se si tratta di un anno di test su strada fatti presumibilmente da diverse persone, avrebbe piuttosto dovuto dare altri parametri (per esempio km totali). Cosi' come dici non c'e' altro da aggiungere perche' e' un dato che non vuol dire niente.Comunque a me sembra che l'essenza del comunicato sia: copia di tubolito a minor prezzo.
Anche perche' non e' chiaro cosa voglia dire un anno di utilizzo. Se si tratta di un anno di utilizzo del signor Barbieri, allora io pure ho camere scadente che non hanno avuto forature per oltre un anno. Se si tratta di un anno di test su strada fatti presumibilmente da diverse persone, avrebbe piuttosto dovuto dare altri parametri (per esempio km totali). Cosi' come dici non c'e' altro da aggiungere perche' e' un dato che non vuol dire niente.
Comunque a me sembra che l'essenza del comunicato sia: copia di tubolito a minor prezzo.