Normal
Esatto!Mi è capitato un sacco di volte di vedere persone vendere ruote in alluminio top di gamma e prendere ruote in carbonio, spendendo centinaia di euro (inteso compra vendita o permuta, sul nuovo paliamo di migliaia) per guadagnare 150 g. Con le camere in TPU con 40 euro si risparmiano 100g .Per quanto mi riguarda sono molto curioso di provarle, non mi aspetto di utilizzarle sulle ruote da allenamento per macinare chilometri e chilometri, però sulle ruote da gara credo possa essere un upgrade considerevole.
Esatto!
Mi è capitato un sacco di volte di vedere persone vendere ruote in alluminio top di gamma e prendere ruote in carbonio, spendendo centinaia di euro (inteso compra vendita o permuta, sul nuovo paliamo di migliaia) per guadagnare 150 g. Con le camere in TPU con 40 euro si risparmiano 100g .
Per quanto mi riguarda sono molto curioso di provarle, non mi aspetto di utilizzarle sulle ruote da allenamento per macinare chilometri e chilometri, però sulle ruote da gara credo possa essere un upgrade considerevole.