Normal
Ho appena installato le camere Barbieri NXT sulle mie ruote, Fulcrum Racing Zero carbon.Ho avuto un piccolo problema che non mi era mai successo con nessun'altra camera d'aria...praticamente la valvola della camera è entrata a fatica nel foro dei miei cerchi, ho dovuto spingerla facendo una certa forza, spero di non aver compromesso la struttura della valvola che è in plastica...nessuno ha avuto il mio stesso problema? Non ho ancora avuto modo di misurare il diametro delle valvola ma sicuramente sono più grandi di qualche decimo di mm rispetto allo standard.
Ho appena installato le camere Barbieri NXT sulle mie ruote, Fulcrum Racing Zero carbon.
Ho avuto un piccolo problema che non mi era mai successo con nessun'altra camera d'aria...praticamente la valvola della camera è entrata a fatica nel foro dei miei cerchi, ho dovuto spingerla facendo una certa forza, spero di non aver compromesso la struttura della valvola che è in plastica...nessuno ha avuto il mio stesso problema? Non ho ancora avuto modo di misurare il diametro delle valvola ma sicuramente sono più grandi di qualche decimo di mm rispetto allo standard.