Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Barbieri NXT, camera d'aria leggere in TPU
Testo
<blockquote data-quote="fedegel" data-source="post: 7290219" data-attributes="member: 17687"><p>Sono riuscito a fare un giretto di 40km un po' vallonato ad una temperatura costante di 3 gradi.</p><p>Montate ieri sera (su fulcrum zero alu con copertoncino vittoria rubino pro Speed da 25) e gonfiate a 7 e 6.7 bar, oggi alle 14 avevano mantenuto la stessa pressione.</p><p></p><p>La prima cosa che si nota e' il rumore più plasticoso e per i primi metri fa un po' strano come si senta molto bene il rumore di ogni pietrolina calpestata.</p><p></p><p>Sensazioni di scorrevolezza non posso riportarne perché purtroppo ho subito molte folate di vento e quindi non ho potuto mantenere velocità di crociera costanti.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la dinamica, invece, mi è parso che le ruote fossero più pronte e secche nei rilanci.</p><p></p><p>Per fare un buon confronto con le camere in butile ho tenuto le stesse pressioni di gonfiaggio, ma forse dovrei diminuirle un po' , perché mi sembra di aver perso un po' di comfort.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedegel, post: 7290219, member: 17687"] Sono riuscito a fare un giretto di 40km un po' vallonato ad una temperatura costante di 3 gradi. Montate ieri sera (su fulcrum zero alu con copertoncino vittoria rubino pro Speed da 25) e gonfiate a 7 e 6.7 bar, oggi alle 14 avevano mantenuto la stessa pressione. La prima cosa che si nota e' il rumore più plasticoso e per i primi metri fa un po' strano come si senta molto bene il rumore di ogni pietrolina calpestata. Sensazioni di scorrevolezza non posso riportarne perché purtroppo ho subito molte folate di vento e quindi non ho potuto mantenere velocità di crociera costanti. Per quanto riguarda la dinamica, invece, mi è parso che le ruote fossero più pronte e secche nei rilanci. Per fare un buon confronto con le camere in butile ho tenuto le stesse pressioni di gonfiaggio, ma forse dovrei diminuirle un po' , perché mi sembra di aver perso un po' di comfort. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Barbieri NXT, camera d'aria leggere in TPU
Alto
Basso