Normal
Direi che le vostre risposte mi tranquillizzano. Le monterei su Bora WTO con Pirelli Pzero o Challenge Criterium RS.Da anni uso tubolari, ma avendo avuto una super occasione per delle Bora WTO ora il dilemma era passare al tubeless, che ho su un altra bici, ma con i suoi contro del lattice che si secca e da sostituire almeno ogni 6mesi e nei mesi invernali la lascio praticamente ferma per usare una gravel, o passare alle TPU, ma ero scettico sull'affidabilitá visto che alcuni produttori sconsigliano l'uso su rim brake ed i pesi davvero ridotti all'osso.Queste Barbieri invece mi sembrano un po' marketing performance e un po' più consistenti e poi perché no, made in Italy!
Direi che le vostre risposte mi tranquillizzano. Le monterei su Bora WTO con Pirelli Pzero o Challenge Criterium RS.
Da anni uso tubolari, ma avendo avuto una super occasione per delle Bora WTO ora il dilemma era passare al tubeless, che ho su un altra bici, ma con i suoi contro del lattice che si secca e da sostituire almeno ogni 6mesi e nei mesi invernali la lascio praticamente ferma per usare una gravel, o passare alle TPU, ma ero scettico sull'affidabilitá visto che alcuni produttori sconsigliano l'uso su rim brake ed i pesi davvero ridotti all'osso.
Queste Barbieri invece mi sembrano un po' marketing performance e un po' più consistenti e poi perché no, made in Italy!