Sarebbe meglio se ciascuno guardasse in casa propria......
in effetti così sembra tutta un'altra cosa rispetto a quanto si legge qui sopra...non l'ha detto con cattiveria, ha espresso solo come si sentirebbe lui. e ha precisato che rispetta la decisione di Froome
https://www.20minutes.fr/sport/2285...acle-froome-aise-tout-respectant-choix-courir
purtroppo quando poi si traducono le interviste scritte magari non si colgono i toni.
una sintesi
"rispetto la scelta di froome
io sarei a disagio a commentare sempre un caso di cui lo stesso froome e' imbarazzato
non ho fatto altro che dire che io non lo farei al suo posto
al suo posto non sarei a mio agio e non prenderei in considerazione il tour de france
mi vergognerei (proverei vergogna) di essere collegato a questa storia."
in effetti così sembra tutta un'altra cosa rispetto a quanto si legge qui sopra...
grazie per averlo riportato
Bisogna lasciarli dire i francesi, a parole sono molto bravi.
Pero' bisogna anche ammettere la forza e classe( a modo suo) di Froome......vincere quello che ha vinto.......non lo vinci se non hai le doti....Fondamentalmente le stesse cose le hanno dette pure Dumoulin e Martin.
Pero' bisogna anche ammettere la forza e classe( a modo suo) di Froome......vincere quello che ha vinto.......non lo vinci se non hai le doti....
infatti anche Armstrong non e' che vinceva solo per la medicina......oppure tanti ciclosuonati sono convinti che da pulito faceva fatica a finire la 9 colli??Che alla fine è quello che si dice pure di Armstrong no? Alla fine chi vince è il più forte. Chi vince ha ragione.
A me questo aspetto interessa relativamente.
Detto questo, quello che dice Bardet mi pare condivisibile: per com'è generalmente strutturato il percorso del Tour rispetto il Giro (salite in primis) difficilmente ci possono essere i ribaltoni che abbiamo visto quest'anno. Al Giro ad esempio "il treno" Sky si è mai visto.
Sulla questione che Froome non avrebbe dovuto correre il Giro (e nessun'altra corsa fino a giudizio) lo avevano già detto appunto anche Dumoulin e Tony Martin.
Forse perchè non riesce neppure a vincere il Delfinato...perche' Bardet non viene a vince il Giro visto che e' cosi facile da vincere???
Mi pare di aver letto che ha avuto una discussione con Thomas e che questo gli ha dato del cogl...Forse perchè non riesce neppure a vincere il Delfinato...