Ciao a tutti dato che mi piace fare dolci e comunque cucinare volevo provare a farmi le barrette energetiche in casa avete qualche consiglio?
Ciao a tutti dato che mi piace fare dolci e comunque cucinare volevo provare a farmi le barrette energetiche in casa avete qualche consiglio?
cmq a me sembra che il mercato delle barrette energetiche abbia preso un trend molto negativo per noi ciclisti perchè ora fatico a trovare barrette sotto 1,5 ..fortuna che c'è il Lidl
http://www.decathlon.it/IT/Product_...me/daily-nutrition/product_6357150/index.html#
alla decathlon compro queste, pacchetto da 3 barrette (30g ciascuna) a 1 euro, sono buone e il prezzo mi pare ottimo, se poi uno si diverte a cucinare è un altro discorso, ma credo che cercando si riescano a trovare dei prodotti validi a cifre accessibilissime
fichi secchi meglio di ogni altra cosa
mi viene in mente un dolce fatto dalla mamma di un mio caro amico:kellogs e uvetta,mmmmmmmuna montagna di calorie,basta che riduci il formato...Ciao a tutti dato che mi piace fare dolci e comunque cucinare volevo provare a farmi le barrette energetiche in casa avete qualche consiglio?