Bassano del Grappa - Ritrovi Periodici

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
la salita di san luca come è messa sti giorni?;nonzo%

con le catene vai ovunque :mrgreen:
scherzo
non ho percorso tale strada direttamente ma zone attigue e posso dire che tutte le strade fino a lusiana, ovvero quota 750m, sono aperte e sgombre da neve.
l'asfalto è misto nel senso di bagnato a tratti per lo sciogliomento della neve a bordo strada e con del ghiaino. in salita non c'è alcun problema. dipende dall'orario ma comunque farei un pò di attenzione in discesa sia per le condizioni descitte sopra che per qualche piccolo tratto ghiacciato in zone all'ombra specie quelle delle case fronte strada.
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
com'era ieri da voi quì in PD..nebulosa..proposta con il cambio dell'ora si potrebbe organizzare un ritrovo subito dopo Cittadella orario presto così da godersi delle buone girate?
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ricordo che l'anno scorso ero gia' salito sul sacro Monte e di neve neanche l'ombra per non parlare delle temperature:cry

Il 31 marzo 2012 ho fatto Foza + Barricata in tenuta estiva con manicotti e gilet antivento.

Colgo l'occasione per autoinvitarmi uno dei prossimi sabati per un giro simile tra quel che resta delle Nutrie e quel che resta delle Tigri :asd:
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Ricordo che l'anno scorso ero gia' salito sul sacro Monte e di neve neanche l'ombra per non parlare delle temperature:cry

e penso che per un altro mese non se ne parla...o meglio si potrebbe anche fare ma non è sicuramente piacevole :wacko:

Il 31 marzo 2012 ho fatto Foza + Barricata in tenuta estiva con manicotti e gilet antivento.

Colgo l'occasione per autoinvitarmi uno dei prossimi sabati per un giro simile tra quel che resta delle Nutrie e quel che resta delle Tigri :asd:

Concordo. io ho guardato che l'anno scorso feci pure il salto della capra a metà marzo, e il giorno dopo il monte tomba. e sono sicuro al 100% che ero in maniche corte, con il solo gilet.
io pedalo con la speranza che avremmo un settembre e ottobre come il 2010.
:mrgreen:

per un giro no problem (anche se attualmente più che di bici stiamo diventando esperti di barbecue). basta organizzare per tempo (almeno per me)... o-o