Basso piemonte

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.903
13.242
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io sono di Bozzole, un paesino tra Valenza e Casale M.to, normalmente giro nel raggio di una 30ina di km da casa mia, sabato e domenica corro. Durante l' inverno mi aggrego al gruppo che parte da Valenza al sabato, diciamo da ottobre a fine febbraio.....però qualche volta ci possiamo trovare, mettiamo in mezzo anche Johan, il conte e qualche altro, però dovete aspettarmi in salita o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.903
13.242
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:ola:Aleeeeee!!!!! se volete comincio già a distribuire qualche percorso con altimetria!....e all'arrivo....un buon bicchiere di dolcetto!:-P Rispondete numerosi!
A me il termine "altimetria" fa venir voglia di vomitare:bleah:, comunque se organizzate il ritrovo a stagione finita cercherò di partecipare anch' io, per ora il sabato e la domenica preferirei correre. o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io ci sono! Di Carmagnola, giro nelle Langhe d'inverno o quando fa brutto e sulle montagne del Cuneese e d'oltralpe d'estate. Però anche il mio calendario agonistico :sborone: è già fittissimo... Mi sa che se ne riparla a settembre!

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
48
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
A me il termine "altimetria" fa venir voglia di vomitare:bleah:, comunque se organizzate il ritrovo a stagione finita cercherò di partecipare anch' io, per ora il sabato e la domenica preferirei correre. o-o

Io ci sono! Di Carmagnola, giro nelle Langhe d'inverno o quando fa brutto e sulle montagne del Cuneese e d'oltralpe d'estate. Però anche il mio calendario agonistico :sborone: è già fittissimo... Mi sa che se ne riparla a settembre!

:impic:aaahhh! con 'ste gare! anch'io gareggio...ma ricordatevi che a volte è bello anche distogliere lo sguardo dalla ruota anteriore e perdersi un po' nel panorama che ci offre il nostro paesaggio! Sapete quanti turisti tedeschi, svizzeri, inglesi..etc etc si vedono in mtb o bdc sulle colline delle langhe? Loro ci reputano fortunati ad avere questi scorci! Provare per credere! Avete fatto la granfondo Bra-Bra? Se sì....potete capire cosa sto dicendo.
Ciao;-)

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.228
88
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao a tutti!
Sono Leonardo, un ragazzo di Asti che da quest'anno ha cominciato l'attività ciclistica.
Noi del gruppo Speedy Bike RAS siamo sempre in cerca di nuovi amici per poter organizzare gite sia in bici da corsa sia in mtbike.
Di norma il sabato si organizza un'uscita lunga (110 - 170 km) nelle Langhe...Per agosto in programma 4 uscite in montagna, tra cui il giro dei 3 colli (Lombarda, Bonnette, Maddalena). Per chi fosse interessato può contattarmi alla mail [email protected] e consultare il sito www.bloggers.it/falzone.
Vi aspetto numerosi!!!

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Ciao a tutti!
Sono Leonardo, un ragazzo di Asti che da quest'anno ha cominciato l'attività ciclistica.
Noi del gruppo Speedy Bike RAS siamo sempre in cerca di nuovi amici per poter organizzare gite sia in bici da corsa sia in mtbike.
Di norma il sabato si organizza un'uscita lunga (110 - 170 km) nelle Langhe...Per agosto in programma 4 uscite in montagna, tra cui il giro dei 3 colli (Lombarda, Bonnette, Maddalena). Per chi fosse interessato può contattarmi alla mail [email protected] e consultare il sito www.bloggers.it/falzone.
Vi aspetto numerosi!!!
Ciao, anche io sono di Asti. Io ho cominciato ad andare in bici da un paio di anni e sto cercando un gruppo con cui uscire. Voi che genere di percorsi fate? e soprattutto come li fate?
Se vuoi puoi anche rispondermi in MP. Ciao!

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.228
88
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Consiglio a tutti: dalla Valle Bormida in direzione mare ci sono delle splendide salite su stradine fantastiche...
Niella Belbo, Feisoglio sono solo alcuni esempi.
Le pendenze sono anche aspre (15%) ma sempre irregolari; la salita di Feisoglio ricorda il Finestre per un breve tratto sterrato.
Se avete occasione provate qualsiasi trasversale della strada principale: si arriva comunque in cresta e si provano strade nuove

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Consiglio a tutti: dalla Valle Bormida in direzione mare ci sono delle splendide salite su stradine fantastiche...
Niella Belbo, Feisoglio sono solo alcuni esempi.
Le pendenze sono anche aspre (15%) ma sempre irregolari; la salita di Feisoglio ricorda il Finestre per un breve tratto sterrato.
Se avete occasione provate qualsiasi trasversale della strada principale: si arriva comunque in cresta e si provano strade nuove
Scusa... intendi quella che parte dal bivio per Fossati ?

parerga

Novellino
12 Settembre 2007
59
4
Visita sito
potrei unirmi anche io ,di solito nel week end sono dalla fidanzata che abita vicino a tortona
Ciao a tutti,
innanzitutto quoto Alba per dirgli che sono di Tortona e se vuole possiamo dare due colpi di pedale insieme quando scende dalla morosa (bdc, bdm o anche corsa a piedi se piove o fa freddo).
Deinde mi associo all'idea di programmare uscite assieme a tutti i piemontesi del sud-est (provincia di alessandria) ed invito tutti quelli che fossero interessati ad uscite in bdm a visitare il sito del Cai Tortona http://roybatty72.altervista.org/feedback.htm
A presto
Parerga

Classifica generale Winter Cup 2024