Battaglin 3 cime

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ciao guarda anche io ho la 3 cime ma la serie in all 6110 + carbo......per quanto riguarda la marca vai tranquillo è uno delle marche con il rapp qualità prezzo migliore.....per la tua in particolare secondo me ...se devi farla in carbo allora devi prendere un'ottimo carbo!!!!!e quello della 3 cime non penso sia ottimissimo visto il prezzo.Mentre con quei soldi magari in all lo prendi ottimo.....Perchè la vuoi in carbo?
 

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
55
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
sabby ha scritto:
per la tua in particolare secondo me ...se devi farla in carbo allora devi prendere un'ottimo carbo!!!!!e quello della 3 cime non penso sia ottimissimo visto il prezzo.Mentre con quei soldi magari in all lo prendi ottimo.....Perchè la vuoi in carbo?

Veramente il sivende mi ha fatto una pappardella sul carbonio che mi ha convinto che il carbonio utilizzato per la 3 cime non è di certo inferiore come qualità a molte altre, non si tratta ovviamente di carbonio ad alto modulo ma resta comunque di fascia media.
La vorrei carbonio perchè l'acciaio l'ho già avuto, l'alluminio altrettanto e mi manca appunto il carbonio :-) poi non mi convincono i telai alluminio/carbonio, soprattutto quelli con solo i pendenti in composito :shock:
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
si sicuramente non è da buttare è!!!!!!e poi se vuoi toglierti uno sfizio!!!!!
io il telaio misto ce l'ho e mi trovo benissimo.......se avessi tanti soldi a disposizione il prox lo prenderei in carbo ma un telaio tipo trek time ridley domocles kuota kedo khan ecc ecc invece con un budget ridotto mi prenderei un ridley scandmio(o come si chiama) e onestamente mi toglierei lo sfizio di un telaio in acciaio scapin!!
 

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
55
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
sabby ha scritto:
io il telaio misto ce l'ho e mi trovo benissimo.......

ok, non volevo dire che uno non si debba trovare benissimo :-) , solo che reputo migliore un telaio tutto dello stesso materiale. Sulla bici attuale ho la forcella carbo e il gruppo sella/reggisella carbo, voglio provare anche il telaio ora :mrgreen:

sabby ha scritto:
se avessi tanti soldi a disposizione il prox lo prenderei in carbo ma un telaio tipo trek time ridley domocles kuota kedo khan ecc ecc invece con un budget ridotto mi prenderei un ridley scandmio(o come si chiama) e onestamente mi toglierei lo sfizio di un telaio in acciaio scapin!!

In effetti il ridley damocles :sbavon: oppure il guerciotti cartesio :sbavon: ... ma per rimanere nel budget e negli obiettivi :-)