Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
BCAA 2:1:1 - 4:1:1 - 8:1:1 - 20:1:1??? Il perché dei miei STRONG BCAA.
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7501259" data-attributes="member: 12902"><p>Diciamo che c'è anche quello, effettivamente a me capita di parlare con "colleghi" e ne sanno quanto ne so io di macchine da cucire, ma il problema principale secondo me è un altro.</p><p></p><p>Questo è principalmente un mercato ignorante da parte del cliente, me ne rendo conto tutti i giorni perché tutti i giorni da 23 anni a questa parte mi capita di parlare con persone che cercano dei consigli, clienti preparati forse sono l'1 × 1000, la maggior parte cerca il prodotto potente, la bustina da prendere prima di fare sport, la bustina da prendere dopo per recuperare, mangiano tutti bene, sono tutti a dieta, ma fondamentalmente nessuno tiene risultati.</p><p></p><p>Non avendo una preparazione specifica ovviamente il cliente tende a farsi abbindolare da certe pubblicità eclatanti, a vedere le pubblicità sembra che ogni prodotto come minimo, parlando di ciclismo, ti dovrebbe perlomeno far diventare un professionista ma non è così, ovviamente quando il prodotto non ti dà risultato che sogni rimani deluso.</p><p></p><p>Quindi le aziende che sono tutt'altro che stupide, cercano di fare il prodotto che il cliente Sogna, fondamentalmente quello "con tutto dentro, completo" da prendere possibilmente prima di fare sport, continuando ad avere la stessa alimentazione ridicola che avevi prima.</p><p></p><p>L'altro grosso ostacolo ovviamente è il sistema di diffusione, quando c'è il negozio di integratori che magari vende 30 marchi diversi probabilmente al commerciante interessa relativamente poco vendere uno o l'altro marchio, probabilmente interessato a vendere di più il marchio che li dà i più grossi margini di guadagno, quindi le aziende si indirizzano piuttosto verso questa possibilità invece di mirare a fare prodotti validi perché tanto molto probabilmente il commerciante non saprebbe venderli perché non sa spiegarli, O meglio io sono molto motivato a spiegare il perché dei miei prodotti perché appunto sono i miei, se invece non avessi il mio marchio di integratori o che vendo una proteina di pinko o che vendo una proteina di pallino, chi se ne frega.</p><p></p><p>Quindi il sistema principale che hanno le aziende per vendere è quello di fare il prodotto di basso costo, coinvolgere testimonial più o meno importanti, o come adesso si chiamano influencer, per quello che in generale è la pubblicità, che nessuno dice di guardare ma che in realtà tutti guardiamo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7501259, member: 12902"] Diciamo che c'è anche quello, effettivamente a me capita di parlare con "colleghi" e ne sanno quanto ne so io di macchine da cucire, ma il problema principale secondo me è un altro. Questo è principalmente un mercato ignorante da parte del cliente, me ne rendo conto tutti i giorni perché tutti i giorni da 23 anni a questa parte mi capita di parlare con persone che cercano dei consigli, clienti preparati forse sono l'1 × 1000, la maggior parte cerca il prodotto potente, la bustina da prendere prima di fare sport, la bustina da prendere dopo per recuperare, mangiano tutti bene, sono tutti a dieta, ma fondamentalmente nessuno tiene risultati. Non avendo una preparazione specifica ovviamente il cliente tende a farsi abbindolare da certe pubblicità eclatanti, a vedere le pubblicità sembra che ogni prodotto come minimo, parlando di ciclismo, ti dovrebbe perlomeno far diventare un professionista ma non è così, ovviamente quando il prodotto non ti dà risultato che sogni rimani deluso. Quindi le aziende che sono tutt'altro che stupide, cercano di fare il prodotto che il cliente Sogna, fondamentalmente quello "con tutto dentro, completo" da prendere possibilmente prima di fare sport, continuando ad avere la stessa alimentazione ridicola che avevi prima. L'altro grosso ostacolo ovviamente è il sistema di diffusione, quando c'è il negozio di integratori che magari vende 30 marchi diversi probabilmente al commerciante interessa relativamente poco vendere uno o l'altro marchio, probabilmente interessato a vendere di più il marchio che li dà i più grossi margini di guadagno, quindi le aziende si indirizzano piuttosto verso questa possibilità invece di mirare a fare prodotti validi perché tanto molto probabilmente il commerciante non saprebbe venderli perché non sa spiegarli, O meglio io sono molto motivato a spiegare il perché dei miei prodotti perché appunto sono i miei, se invece non avessi il mio marchio di integratori o che vendo una proteina di pinko o che vendo una proteina di pallino, chi se ne frega. Quindi il sistema principale che hanno le aziende per vendere è quello di fare il prodotto di basso costo, coinvolgere testimonial più o meno importanti, o come adesso si chiamano influencer, per quello che in generale è la pubblicità, che nessuno dice di guardare ma che in realtà tutti guardiamo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
BCAA 2:1:1 - 4:1:1 - 8:1:1 - 20:1:1??? Il perché dei miei STRONG BCAA.
Alto
Basso