BDC con passaggio ruota fino a 32

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
399
155
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Generalmente le bici da corsa di tipo endurance , credo ormai quasi tutte consentono di montare il 32 se non oltre. . Poi magari anche alcune racing hanno lo spazio pe montarle . IO ho una Giant Defy ( endurance) e il 35 ci sta .
 
  • Mi piace
Reactions: MarcoGia

MarcoGia

Novellino
4 Febbraio 2024
5
0
29
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized
Generalmente le bici da corsa di tipo endurance , credo ormai quasi tutte consentono di montare il 32 se non oltre. . Poi magari anche alcune racing hanno lo spazio pe montarle . IO ho una Giant Defy ( endurance) e il 35 ci sta .
Ti ringrazio, anche io avevo visto la Defy. Di che anno è la tua ? Avevo letto che si poteva arrivare a montare il copertone da 32
Comunque, come ti trovi ?
 

MarcoGia

Novellino
4 Febbraio 2024
5
0
29
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized
Per un fatto di comodità e perché vorrei usarla sia in allenamento sia in lunghe girate domenicali su strade bianche battute. Quindi per un fatto di comfort e minor sollecitazioni al telaio stesso. Sono indeciso tra la giant tcr , defy o la scott addict rc. Avevo dato un occhio anche alla trek domaine ma siamo più vicini al mondo gravel a quanto ho capito
 

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
399
155
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Non sono così esperto sulle geometrie delle bici , di certo la scott addict e la giant tcr sono bici racing , la defy è una bici molto più comoda , a mio parere pure gravelizzabile . Quindi se vuoi uscire anche dall asfalto devi cercare tra modelli endurance . Magari qualcuno ti può dare delle indicazioni più precise
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.318
1.276
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Per un fatto di comodità e perché vorrei usarla sia in allenamento sia in lunghe girate domenicali su strade bianche battute. Quindi per un fatto di comfort e minor sollecitazioni al telaio stesso. Sono indeciso tra la giant tcr , defy o la scott addict rc. Avevo dato un occhio anche alla trek domaine ma siamo più vicini al mondo gravel a quanto ho capito
In questa discussione magari trovi qualche spunto.