BDC Palermo

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Inizio questo topic per noi di palermo e dintorni.... un topic fatto apposta per noi ci voleva per decidere dove, quando e con chi pedalare l'importante comunque è sempre pedalare.
Di volta in volta noi corsaioli e sopratutto corsaiole possiamo postare i luoghi dove intendiamo radunarci per effettuare le nostre pedalate in bdc in modo da fare delle belle uscite di gruppo.
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
visto le previsioni incerte per domenica, sabato 14 settembre si esce
partenza ore 7:30 da Max Bar viale regione siciliana 306
destinazione mondello A/R
percorso 50 km pianeggianti, se poi qualcuno vuole continuare si continua anche se domenica si esce nuovamente tempo permettendo
tempo circa 2 ore
strada pianeggiante
cu c'è c'è ......
 

Allegati

  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    94,8 KB · Visite: 34
Ultima modifica:

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Ieri 90 km lato mongerbino san michele.
Per gli interessati palermonotteinbici sta organizzando un tentativo di Guinness World Record per la più lunga linea singola di biciclette. "Questo tentativo di record mondiale è un modo brillante per mettere le bicicletta sotto i riflettori e vorrei incoraggiare tutti non importa quale sia la vostra età o la capacità di divertirsi è importante aiutare a fare la storia delle due ruote, tutti i partecipanti avranno la possibilita di partecipare al famosissimo Guinness World Record in bici .... Registrati ora su " [email protected] " ( su facebook ) e potrai far parte di questo tentativo di record mondiale ...[email protected]
 

legnano88

Novellino
22 Settembre 2013
3
0
Palermo
Visita sito
Bici
legano
ragazzi mi aggiungo a voi fatemi sapere aggiornamenti, sono di Palermo zona Stadio, amatore con tanta determinazione, ho una rockrider mtb ed una legnano del 70', ho percorso: stadio-trabia (statale), stadio-monte catalfano(Aspra), stadio-carini, stadio-monte pellegrino. spero che vi piaccia il mio curriculum ;)
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ragazzi mi aggiungo a voi fatemi sapere aggiornamenti, sono di Palermo zona Stadio, amatore con tanta determinazione, ho una rockrider mtb ed una legnano del 70', ho percorso: stadio-trabia (statale), stadio-monte catalfano(Aspra), stadio-carini, stadio-monte pellegrino. spero che vi piaccia il mio curriculum ;)

Vediamo se sabato 28 possiamo fare un piccolo tragitto insieme perchè poi domenica usciamo in gruppo e sono previsti circa 100 km, siamo in bdc ma il sabato si va piano.
 

Alebukk

Novellino
2 Luglio 2013
31
1
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Sr
Salve, anche a me piacerebbe unirmi al vostro gruppo. Ho una bdc da qualche mese e ho fatto uscite per lo più in coppia con un amico, "autodidatta" come me, o in solitaria. Sento l'esigenza di imparare qualcosa di più, a livello amatoriale, da questo sport e mi piacerebbe molto poter avere l'occasione di farlo con gente più esperta e disposta in qualche modo a sopportare chi, come me, sta facendo le gambe adesso. Mi memorizzo questo post tra i preferiti sperando che si possa fare. :)
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
per sabato 28 partenza ore 7:45 da Max Bar viale regione siciliana 306 (prima di arrivare in corso calatafimi dal viale delle scienze).
destinazione mondello A/R
percorso 50 km pianeggianti
tempo circa 2 ore in bdc andatura lenta
strada pianeggiante
cu c'è c'è ......
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ragazzi mi aggiungo a voi fatemi sapere aggiornamenti, sono di Palermo zona Stadio, amatore con tanta determinazione, ho una rockrider mtb ed una legnano del 70', ho percorso: stadio-trabia (statale), stadio-monte catalfano(Aspra), stadio-carini, stadio-monte pellegrino. spero che vi piaccia il mio curriculum ;)

Noi ti abbiamo aspettato al maxi bar non vedendoti spuntare siamo partiti, spero che non sei arrivato in ritardo.
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
per sabato 5 ottobre partenza ore 7:45 da Max Bar viale regione siciliana 306 (prima di arrivare in corso calatafimi dal viale delle scienze).
destinazione isola delle femmine-mondello A/R
percorso 60 km pianeggianti
tempo circa 2,5 ore
strada pianeggiante
cu c'è c'è ......