Normal
Ciao Ragazzi, quest'anno sarei interessato ad iscrivermi nel Bdc-forum/team....... mi spiegate come devo comportarmi?? Faccio parte anche di un Forum di Mtb, mi occupo di abbigliamento ciclist per passione, sono due mesi che mando email a destra e manca in cerca di sponsor online per abbassare un pò i costi, se serve metto a vostra disposizione la mia esperienza ed il mio tempo per cercare qualche sponsor da apporre sulla nuova divisa ma soprattutto per abbassare un pò il totale della fattura!! Saluti
Ciao Ragazzi, quest'anno sarei interessato ad iscrivermi nel Bdc-forum/team....... mi spiegate come devo comportarmi??
Faccio parte anche di un Forum di Mtb, mi occupo di abbigliamento ciclist per passione, sono due mesi che mando email a destra e manca in cerca di sponsor online per abbassare un pò i costi, se serve metto a vostra disposizione la mia esperienza ed il mio tempo per cercare qualche sponsor da apporre sulla nuova divisa ma soprattutto per abbassare un pò il totale della fattura!!
Saluti