[bdc-team] caschi personalizzati

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
quella "fascia" sui caschi che avevo era ancora provvisoria, quella definitiva sarà molto meno plasticosa, così mi hanno assicurato!

Gli specialized costano giusto...il triplo:wacko:
Per due buonissimi motivi approviamo l'acquisto (lo sai che sono di Piacenza ma con tendenze genovesi :mrgreen:)

E so anche di essere in buona compagnia con i brianzoli!
Oltretutto se uno non vuole, può prendere un casco bianco e poi farsi dare gli adesivi. Direi perfetto!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Quindi pensavo di lasciar perdere il discorso della personalizzazione totale del colore della calotta, acquistando uno stock di caschi bianchi, facendo personalizzare poi degli adesivi da applicarci.

Ma i produttori non sconsigliano di mettere adesivi sul casco? Sulle istruzioni del met che ho appena preso dece esplicitamente di non farlo... O esistono adesivi apposta? ;nonzo%
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Mah, il mio Selev li ha da quando è nato (esce con gli adesivi). Poi non vedo il motivo del divieto o-o

Penso sia per i solventi che ci sono nella colla dell'adesivo che potrebbero indebolire il casco. È vero che l'adesivo con la marca c'è, ma suppongo usino una colla apposta o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
al raduno ho portato i caschi shain da far vedere e provare e sono piaciuti molto.

Obiettivamente, comprare 50 caschi è per me un investimento troppo oneroso...
Quindi pensavo di lasciar perdere il discorso della personalizzazione totale del colore della calotta, acquistando uno stock di caschi bianchi, facendo personalizzare poi degli adesivi da applicarci.

Se guardate la foto di markus o di sorgio (banner vecchio), è un colore che si sposa bene e soprattutto, chi non volesse acquistare i caschi shain può comprare un qualsiasi casco di un'altra marca bianco senza sfigurare!

per inciso, il casco bianco è così:
http://bdc-forum.it/picture.php?albumid=69&pictureid=675

il prezzo sarà attorno ai 40€, per il top di gamma


WOW, che onore! Un mia foto come dimostrazione del casco SHAIN!
Ohè, giù le mani dallo strudel, me lo sono guadagnato con una salita di 1000 m di dislivello! Però se passate dalle mie parti vi porto a mengiarlo!o-o
Da parte mia posso solo confermare la bontà dello SHAIN. E a 40 Euro mi sa che me ne prendo un'altro.
Tenetemi aggiornato
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
stavo dando un'occhiata in giro,
che ne pensate di questo?

LIMAR PRO 104

Quello bianchi credo sia un'edizione limitata, mentre quello bianco, potrebbe esssere l'ideale per attaccare l'adesivo bdc-team azzurro per la personalizzazione.
Il costo non sembra eccessivo, non so la qualità...
 

Allegati

  • cascobianchi082f.jpg
    cascobianchi082f.jpg
    133 KB · Visite: 36
  • limar104racing.jpg
    limar104racing.jpg
    61,1 KB · Visite: 28

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
stavo dando un'occhiata in giro,
che ne pensate di questo?

LIMAR PRO 104

Quello bianchi credo sia un'edizione limitata, mentre quello bianco, potrebbe esssere l'ideale per attaccare l'adesivo bdc-team azzurro per la personalizzazione.
Il costo non sembra eccessivo, non so la qualità...

Tra poco dovrebbe arrivarmi quello bianco, comunque la qualità dovrebbe essere buona.
Quello Bianchi non so se è più disponibile, perchè adesso Bianchi ha i caschi della Lazer nel suo catalogo.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.776
209
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Crock,
sono in contatto con la cortesissima e disponibilissima Crocchina per l'iscrizione al Team bdc.
Devo solo risolvere il problema del doppio costo del certificato medico agonistico in quanto il mio, valido per il running, non è valido per il ciclismo.
Una cortesia, giusto per sapere se è un problema del mio pc o del link del casco che dovrebbe essere acquistato dal team: clicco ma non mi appare che una pagina bianca.
Potresti ripostarlo? Grazie tante.
Ovviamente mi dichiaro interessato già fin d'ora all'acquisto. Quello che posseggo ora sembra quasi un giocattolo...

Saluti.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ciao Crock,
sono in contatto con la cortesissima e disponibilissima Crocchina per l'iscrizione al Team bdc.
Devo solo risolvere il problema del doppio costo del certificato medico agonistico in quanto il mio, valido per il running, non è valido per il ciclismo.
Una cortesia, giusto per sapere se è un problema del mio pc o del link del casco che dovrebbe essere acquistato dal team: clicco ma non mi appare che una pagina bianca.
Potresti ripostarlo? Grazie tante.
Ovviamente mi dichiaro interessato già fin d'ora all'acquisto. Quello che posseggo ora sembra quasi un giocattolo...

Saluti.

Non credo sia un problema di PC, perchè l'azienda si ritirata, all'ultimo, e penso che Crock ha tolto l'immagine o link o....
Leggi qui

http://bdc-forum.it/showthread.php?t=74402

So che stanno contattando altre aziende, ma non credo che i tempi siano corti.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.776
209
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Non credo sia un problema di PC, perchè l'azienda si ritirata, all'ultimo, e penso che Crock ha tolto l'immagine o link o....
Leggi qui

http://bdc-forum.it/showthread.php?t=74402

So che stanno contattando altre aziende, ma non credo che i tempi siano corti.

Ops, mannaggia, devo essermi perso qualche discussione in merito di troppo...
Grazie molte, LeleF14 per avermi avvisato.
E' che, spesso, girando per le varie discussioni del forum, mi perdo...

Saluti
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
al raduno ho portato i caschi shain da far vedere e provare e sono piaciuti molto.

Obiettivamente, comprare 50 caschi è per me un investimento troppo oneroso...
Quindi pensavo di lasciar perdere il discorso della personalizzazione totale del colore della calotta, acquistando uno stock di caschi bianchi, facendo personalizzare poi degli adesivi da applicarci.

Se guardate la foto di markus o di sorgio (banner vecchio), è un colore che si sposa bene e soprattutto, chi non volesse acquistare i caschi shain può comprare un qualsiasi casco di un'altra marca bianco senza sfigurare!

per inciso, il casco bianco è così:
http://bdc-forum.it/picture.php?albumid=69&pictureid=675

il prezzo sarà attorno ai 40€, per il top di gamma

è talmente bianco che non si vede niente...:mrgreen:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean