vadopianomavado
Apprendista Cronoman
- 3 Marzo 2007
- 2.711
- 10
- Bici
- cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Speriamo scegliate il 13/14.....
13-14
13-14
13-14
forse si è già capito
Speriamo scegliate il 13/14.....
iniziate a tenervi liberi per i we 4-5 e 13-14 ottobre, a giorni scegliamo con certezza assoluta la data!
Se tutto si incastra bene, sarà un evento epico!!!
Ma il 13 e 14 di ottobre sono lunedi e martedi!!!
hai ragione, intendevo 11 e 12!
13-14 sono un we di settembre
hai ragione, intendevo 11 e 12!
13-14 sono un we di settembre
vero e la domenica la maratonaChiaro, non avevo dubbi che ti riferissi al 11 e 12.
Il sabato 11 c'è anche l'ultima, credo, Gf di stagione a Carpi.
Paolo
Comunque, nonostante "l'errore di sbaglio" il concetto lo avevamo capito tutti.
Aspettiamo la decisione definitiva e la "location" per fare le nostre valutazioni.
Nel frattempo, ma credo che tu ci abbia già pensato, mi permetto di suggerirti un'idea: in occasione del forum-raduno nazionale porta tutto il materiale tecnico che dovessi avere ancora in magazzino a causa di scambi taglia, invenduto ecc. perché potrebbe essere l'occasione per "piazzarlo" a qualcuno che ravvisi la necessità di prenderlo.
Sarebbe, per queste persone, anche un' occasione per risparmiare le spese di spedizione...
perché la zona del tirreno ha già avuto il raduno dello scorso anno....perche' non si fa a Roma?? Dopo tutto e' al centro della penisola ed e' anche la Capitale!!!! ...Ogni volta ci si deve spostare verso nord, ma che ce sta er miele????
..perche' non si fa a Roma?? Dopo tutto e' al centro della penisola ed e' anche la Capitale!!!! ...Ogni volta ci si deve spostare verso nord, ma che ce sta er miele????
E da bravi ciclisti ambientalisti dobbiamo minimizzare l'impatto del nostro raduno!!!a parte che nessuno ha parlato di nord italia, comunque l'anno scorso è stato fatto in toscana ed erano molti di più i partecipanti sopra il po che quelli sotto l'arno...
quindi tutti in treno più bici?E da bravi ciclisti ambientalisti dobbiamo minimizzare l'impatto del nostro raduno!!!
quindi tutti in treno più bici?
Bologna?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?