Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.602
22.513
.
Visita sito
Bici
mia
Sono d'accordo.. anche perchè se la casa madre lo vende (e pubblicizza sul sito diretto- mi pare di aver capito così da ciò che hai scritto-) con l'MC ceramicspeed incluso, se poi -tu casa madre- stili degli accordi con l'importatore o la tua rete di vendita estera diversi un filo di responsabilità resta anche a te come casa madre se poi il cliente si ritrova con qualcosa di mancante rispetto a ciò che ha visto.
Certo che pare surreale per certi aspetti ma se Beltrami e il distributore di ceramicspeed è chiaro che ha fatto solo il suo interesse perchè, con tutta probabilità, è lì che ha maggior guadagno che non distribuire un brand (come Factor) che magari vende in forma marginale o solo per far vetrina.
Loro si fan forti dello sconto ulteriore dimenticando che questo non solo ha giovato a te ma a maggior ragione a loro che magari certe colorazioni particolari ritengono di non ritirarle e mettersi in casa un investimento maggiore col rischio poi di doverlo svendere perchè colore che non piace.
Per me non ne uscirai e oramai te ne devi fare una ragione.. hai fatto bene però a segnalare

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.182
378
Valle di Susa
Visita sito
Ottima e lucida analisi; hai capito perfettamente la situazione e le dinamiche.
Ormai non c'è più nulla da fare e non mi aspetto si facciano sentire con un "mea culpa" però continuerò a segnalare il più possibile perché sono veramente delusissimo e arrabbiato per quanto è successo.
Il problema principe è che mi hanno fatto attendere 8 mesi promettendomi una cosa che poi non ho avuto e se mi fossi mosso direttamente avrei avuto subito. Oggi quella colorazione non la producono più ufficialmente e quindi non posso averla in alcun modo. Poi ovvio che se l'azienda ci tenesse veramente a scusarsi sarebbe un attimo mandare in verniciatura un telaio come richiesto (sono solo qualche adesivo diverso sotto trasparente). In tutto questo l'aggravante Ceramicspeed è il problema minore.

Classifica generale Winter Cup 2024