Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7173875" data-attributes="member: 3568"><p>si esatto, intendevo dire che le mie rimostranze ovviamente le ho portate avanti con Beltrami e per conoscenza anche a Factor, che è giusto che sappia come opera il suo distributore per l'Italia.</p><p>A me è stata comunicata solo una volta che c'è stato il problema la loro assurda politica per la distribuzione in Italia che prevede la NON inclusione del movimento centrale, ma chi poteva saperlo?</p><p>Pensate che anche per le biciclette complete non mettono il CeramicSpeed ma lo fanno passare come optional.</p><p>Se andate su google dove ho lasciato ieri una recensione negativa al distributore potrete vedere che c'è un altro utente rimasto spiazzato dalla bella "sorpresa", oltre ad altri problemi che gli hanno causato. </p><p>Come ho detto anche a loro, l'errore, l'equivoco, ci può stare, siamo umani e tutti sbagliamo la cosa che fa veramente arrabbiare è che non hanno dei commerciali capaci di gestire questi casi, non hanno mai mostrato quello che ti aspetti da un'azienda seria, ovvero collaborazione e sopratutto soluzioni tempestive. Io almeno i miei clienti li seguo tutti i giorni secondo questi principi. Anche perché non stiamo parlando di qualche decina di euro e quindi su tali cifre omaggiarti, o almeno farti sconto 50%, su un articolo che a loro costa 140€ poteva risolvere in maniera soddisfacente la questione. Poi certo che non tutti i clienti sono comprensivi e pazienti come il sottoscritto ma almeno io mi sarei accontentato di veredere questo tipo di collaborazione e la voglia di impegnarsi ad aiutarti. Invece fosse per loro a quest'ora avrei ancora la bici lì smontata.</p><p>Aggiungo inoltre che come beffa nella scatola degli accessori del telaio ti lasciano pure le calotte di riduzione da 30 a 24mm del movimento centrale!!</p><p>Ovviamente tutto questo discorso per la questione Ceramicspeed poi c'è tutta la parte in cui ho atteso 8 mesi un telaio che di fatto non è mai arrivato e ora non potrò più avere, mi sono dovuto accontentare di ciò che mi propinavano.</p><p>L'avessi ordinato direttamente sul sito dopo 2 giorni era a casa e ovviamente tornassi indietro farei così senza neanche pensarci 1 secondo.</p><p></p><p></p><p>Ceramicspeed</p><p></p><p>ho montato il DA 9150</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7173875, member: 3568"] si esatto, intendevo dire che le mie rimostranze ovviamente le ho portate avanti con Beltrami e per conoscenza anche a Factor, che è giusto che sappia come opera il suo distributore per l'Italia. A me è stata comunicata solo una volta che c'è stato il problema la loro assurda politica per la distribuzione in Italia che prevede la NON inclusione del movimento centrale, ma chi poteva saperlo? Pensate che anche per le biciclette complete non mettono il CeramicSpeed ma lo fanno passare come optional. Se andate su google dove ho lasciato ieri una recensione negativa al distributore potrete vedere che c'è un altro utente rimasto spiazzato dalla bella "sorpresa", oltre ad altri problemi che gli hanno causato. Come ho detto anche a loro, l'errore, l'equivoco, ci può stare, siamo umani e tutti sbagliamo la cosa che fa veramente arrabbiare è che non hanno dei commerciali capaci di gestire questi casi, non hanno mai mostrato quello che ti aspetti da un'azienda seria, ovvero collaborazione e sopratutto soluzioni tempestive. Io almeno i miei clienti li seguo tutti i giorni secondo questi principi. Anche perché non stiamo parlando di qualche decina di euro e quindi su tali cifre omaggiarti, o almeno farti sconto 50%, su un articolo che a loro costa 140€ poteva risolvere in maniera soddisfacente la questione. Poi certo che non tutti i clienti sono comprensivi e pazienti come il sottoscritto ma almeno io mi sarei accontentato di veredere questo tipo di collaborazione e la voglia di impegnarsi ad aiutarti. Invece fosse per loro a quest'ora avrei ancora la bici lì smontata. Aggiungo inoltre che come beffa nella scatola degli accessori del telaio ti lasciano pure le calotte di riduzione da 30 a 24mm del movimento centrale!! Ovviamente tutto questo discorso per la questione Ceramicspeed poi c'è tutta la parte in cui ho atteso 8 mesi un telaio che di fatto non è mai arrivato e ora non potrò più avere, mi sono dovuto accontentare di ciò che mi propinavano. L'avessi ordinato direttamente sul sito dopo 2 giorni era a casa e ovviamente tornassi indietro farei così senza neanche pensarci 1 secondo. Ceramicspeed ho montato il DA 9150 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Alto
Basso