Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7173972" data-attributes="member: 3568"><p>Ottima analisi da parte tua; goffa è proprio il termine giusto.</p><p>I ritardi come scritto li capisco e ci possono stare, non ci sta che dopo 8 mesi mi consegni quello che fa comodo a te e non quello che ti ho ordinato (parlo del colore).</p><p></p><p>Il movimento ceramicspeed non lo includono e tengono quindi il costo del kit telaio o della bici completa più basso rispetto a Factor poi se vuoi questo articolo lo paghi a parte visto che loro sono distributori anche di questo. Il discorso può avere un senso ma me lo devi dire prima e non dopo in modo che io possa valutare le offerte a parità di contenuti.</p><p>Partono dal presupposto che tu gli articoli Factor li debba guardare sul loro catalogo per le info e non sul sito del produttore.</p><p>Catalogo che è nato poi nella seconda parte del 2021 e che quando ordinai io non esisteva.</p><p>Gestione del cliente nel post vendita disastrosa. Risposte del responsabile commerciale imbarazzanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7173972, member: 3568"] Ottima analisi da parte tua; goffa è proprio il termine giusto. I ritardi come scritto li capisco e ci possono stare, non ci sta che dopo 8 mesi mi consegni quello che fa comodo a te e non quello che ti ho ordinato (parlo del colore). Il movimento ceramicspeed non lo includono e tengono quindi il costo del kit telaio o della bici completa più basso rispetto a Factor poi se vuoi questo articolo lo paghi a parte visto che loro sono distributori anche di questo. Il discorso può avere un senso ma me lo devi dire prima e non dopo in modo che io possa valutare le offerte a parità di contenuti. Partono dal presupposto che tu gli articoli Factor li debba guardare sul loro catalogo per le info e non sul sito del produttore. Catalogo che è nato poi nella seconda parte del 2021 e che quando ordinai io non esisteva. Gestione del cliente nel post vendita disastrosa. Risposte del responsabile commerciale imbarazzanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Alto
Basso