Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7176852" data-attributes="member: 3568"><p>Io con Canyon ho sempre lavorato bene; sicuramente poi non si sognerebbero di mandarti una cosa diversa da quella ordinata né tantomeno qualche componente in meno da quanto descritto sul sito. Sul sito le date di consegna/disponibilità sono sempre aggiornate. </p><p>Il vantaggio di avere contatto diretto con un produttore è che conosce il prodotto bene e sa cosa tratta, questi distributori non conoscono bene i dettagli (finché non sorge un problema) e di conseguenza al negoziante arrivano ancora meno informazioni corrette.</p><p>Nel grado di soddisfazione sicuramente è troppo importante il peso del tuo negoziante, l'esperienza che ha maturato e quanto si sa far valere con il distributore. Nella mia vicenda sicuramente anche il negoziante ha le sue colpe ma più per inesperienza verso il marchio che per mancata voglia di applicarsi. Lui il mio telaio l'aveva ordinato come richiesto e poi Beltrami che invece di ammettere da subito di non poterlo distribuire ha preso tempo all'inverosimile per poi consegnare quello che faceva comodo a lui in base agli accordi commerciali presi con il produttore. E stiamo parlando di telai con costi di produzione intorno ai 300$ che noi acquirenti finali paghiamo 10 volte tanto. Intendo quindi che hai ampio margine sia come produttore che come distributore per gestire al meglio l'assistenza in caso di problematiche e incomprensioni. Purtroppo manca la volontà di farlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7176852, member: 3568"] Io con Canyon ho sempre lavorato bene; sicuramente poi non si sognerebbero di mandarti una cosa diversa da quella ordinata né tantomeno qualche componente in meno da quanto descritto sul sito. Sul sito le date di consegna/disponibilità sono sempre aggiornate. Il vantaggio di avere contatto diretto con un produttore è che conosce il prodotto bene e sa cosa tratta, questi distributori non conoscono bene i dettagli (finché non sorge un problema) e di conseguenza al negoziante arrivano ancora meno informazioni corrette. Nel grado di soddisfazione sicuramente è troppo importante il peso del tuo negoziante, l'esperienza che ha maturato e quanto si sa far valere con il distributore. Nella mia vicenda sicuramente anche il negoziante ha le sue colpe ma più per inesperienza verso il marchio che per mancata voglia di applicarsi. Lui il mio telaio l'aveva ordinato come richiesto e poi Beltrami che invece di ammettere da subito di non poterlo distribuire ha preso tempo all'inverosimile per poi consegnare quello che faceva comodo a lui in base agli accordi commerciali presi con il produttore. E stiamo parlando di telai con costi di produzione intorno ai 300$ che noi acquirenti finali paghiamo 10 volte tanto. Intendo quindi che hai ampio margine sia come produttore che come distributore per gestire al meglio l'assistenza in caso di problematiche e incomprensioni. Purtroppo manca la volontà di farlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Alto
Basso