Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7177562" data-attributes="member: 3568"><p>Grazie per il tuo gradito commento. Nel mio caso fortunatamente la mal gestione da parte loro è talmente evidente che lascia nessun margine d'interpretazione e di presa della loro parte. Come affermi anche tu la gravità della cosa non sta nell'errore commesso, che può capitare a tutti, ma nell'assoluta mancanza di attivarsi per fornire una valida e rapida alternativa; e questo nonostante si siano trovati un cliente collaborativo, comprensivo e propositivo.</p><p>Non sono un ingenuo e non credo che ad un certo punto si facciano sentire per scusarsi per l'incompetenza del loro direttore commerciale e venirmi quindi incontro con un risarcimento, spero solo che il mio racconto con il nome dell'azienda rimanga ben visibile nel web nei prossimi anni e possa essere un monito per tutti gli appassionati come noi che spesso vengono trattati con i guanti finché c'è da sborsare e dopo lasciati a loro stessi.</p><p>Oggi la vera differenza la fa' quel venditore/negoziante che sa coccolare il cliente soprattutto nel post-vendita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7177562, member: 3568"] Grazie per il tuo gradito commento. Nel mio caso fortunatamente la mal gestione da parte loro è talmente evidente che lascia nessun margine d'interpretazione e di presa della loro parte. Come affermi anche tu la gravità della cosa non sta nell'errore commesso, che può capitare a tutti, ma nell'assoluta mancanza di attivarsi per fornire una valida e rapida alternativa; e questo nonostante si siano trovati un cliente collaborativo, comprensivo e propositivo. Non sono un ingenuo e non credo che ad un certo punto si facciano sentire per scusarsi per l'incompetenza del loro direttore commerciale e venirmi quindi incontro con un risarcimento, spero solo che il mio racconto con il nome dell'azienda rimanga ben visibile nel web nei prossimi anni e possa essere un monito per tutti gli appassionati come noi che spesso vengono trattati con i guanti finché c'è da sborsare e dopo lasciati a loro stessi. Oggi la vera differenza la fa' quel venditore/negoziante che sa coccolare il cliente soprattutto nel post-vendita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Alto
Basso