Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7177752" data-attributes="member: 3568"><p>Si certo, tutte le mail scambiate con Beltrami sono state messe in copia alla casa madre, anche perché se non fosse stato così non si sarebbero mai degnati di rispondere.</p><p>Il responsabile commerciale Factor è stato il primo, dopo le mie rimostranze, ad informarmi delle particolari condizioni commerciali che Beltrami aveva preso con loro per quanto riguarda la politica di distribuzione Ceramicspeed.</p><p>Per quanto riguarda l'operato hanno sempre appoggiato e dato fiducia a Beltrami ritenendolo (per sentito dire) un ottimo distributore; ovviamente, essendo stata la mia esperienza una delle prime distribuzioni del marchio loro in Italia attraverso tale importatore, bisognerebbe sapere cosa ne pensano oggi dopo un bel po' di mesi di collaborazione.</p><p>Per quanto riguarda il mio problema capisco che loro non potessero fare più di tanto dato che la problematica è sorta solo esclusivamente per il fatto che Beltrami ha fatto bellamente i suoi interessi.</p><p>Commercialmente e per il modo di porsi Factor ha un commerciale di ben altro livello, ma ripeto che qualsiasi giovane con un po' di voglia di fare farebbe meglio dei commerciali di Beltrami.</p><p>La giustificazione di Beltrami per l'accaduto è sempre stata che ho pagato poco e devo essere super soddisfatto di aver portato a casa quel telaio a quel prezzo. Io ripeto che va benissimo il prezzo ma le condizioni me le devi dire prima e non dopo e poi in base a cosa mi offri decido se comprare da te a poco e accontentarmi (colore non desiderato, 8 mesi di attesa, non Ceramicspeed, disagio) o pagare di più per avere quello che desidero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7177752, member: 3568"] Si certo, tutte le mail scambiate con Beltrami sono state messe in copia alla casa madre, anche perché se non fosse stato così non si sarebbero mai degnati di rispondere. Il responsabile commerciale Factor è stato il primo, dopo le mie rimostranze, ad informarmi delle particolari condizioni commerciali che Beltrami aveva preso con loro per quanto riguarda la politica di distribuzione Ceramicspeed. Per quanto riguarda l'operato hanno sempre appoggiato e dato fiducia a Beltrami ritenendolo (per sentito dire) un ottimo distributore; ovviamente, essendo stata la mia esperienza una delle prime distribuzioni del marchio loro in Italia attraverso tale importatore, bisognerebbe sapere cosa ne pensano oggi dopo un bel po' di mesi di collaborazione. Per quanto riguarda il mio problema capisco che loro non potessero fare più di tanto dato che la problematica è sorta solo esclusivamente per il fatto che Beltrami ha fatto bellamente i suoi interessi. Commercialmente e per il modo di porsi Factor ha un commerciale di ben altro livello, ma ripeto che qualsiasi giovane con un po' di voglia di fare farebbe meglio dei commerciali di Beltrami. La giustificazione di Beltrami per l'accaduto è sempre stata che ho pagato poco e devo essere super soddisfatto di aver portato a casa quel telaio a quel prezzo. Io ripeto che va benissimo il prezzo ma le condizioni me le devi dire prima e non dopo e poi in base a cosa mi offri decido se comprare da te a poco e accontentarmi (colore non desiderato, 8 mesi di attesa, non Ceramicspeed, disagio) o pagare di più per avere quello che desidero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Beltrami TSA e Factor un'esperienza da incubo!
Alto
Basso