Bergamaschi...

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
Non son di parte... ma ad oggi i migliori rivenditori di biciclette tra le provincie di Milano e Bergamo li ho trovati, in alta percentuale, proprio nella Bergamasca...
Oggi son stato a Almè da Brember Valley... mitico Ettore... gentilezza, competenza e simpatia... grazie a Predone Bergamasco per la dritta...

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Non sono in nessuna delle due province, ma di cani e di rivenditori bravi ce n'è dappertutto, poi dipende anche dalle esperienze personali e dipende anche da saperli riconoscere.

Spero che il tuo giudizio sul rivenditore da te citato sia utile per molti della bergamasca o-o

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
Non sono in nessuna delle due province, ma di cani e di rivenditori bravi ce n'è dappertutto, poi dipende anche dalle esperienze personali e dipende anche da saperli riconoscere.

Spero che il tuo giudizio sul rivenditore da te citato sia utile per molti della bergamasca o-o

Se sei in Brianza sei in provincia di Milano/Monza... ma come detto la percentuale dei negozi visitati... tendo a preferire i Bergamaschi...
Una mia considerazione, intendiamoci... o-o

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
27
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
quando ti ho dato la dritta?non ricordo bene,che memoria che ho eheh....posso consigliare anche Bombardieri uno dei pochi veri ciclisti,sa riparare e non solo vendere ciao

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024