Normal
Concordo.Secondo me invece ha ottime capacità fisiche.Vaughters è uno che guarda sempre i numeri e non credo se lo sia tenuto 5 anni in squadra se non ci avesse visto qualcosa, dato che appunto nei primi 6 anni di carriera (tutti con Vaughters tranne un anno alla BMC) a livello di risultati ha combinato poco.Ha vinto la prima corsa a 26 anni, il Fiandre, ma senza prima aver nemmeno visto lontanamente il podio.Quindi credo anche io che abbia qualche limite di attitudine mentale, per cui cerca sempre il numero e se non ci riesce la molla li. Infatti ha vinto gare di prestigio, ma altrimenti non è uno che "ronza" attorno al podio con costanza. Anzi, raramente fa una top10. E si ritira spesso.Quindi non credo che abbia vinto per fortuna (ieri ha fatto un bellissimo numero), né che sia un mediocre, ma che appunto abbia poca costanza.
Concordo.
Secondo me invece ha ottime capacità fisiche.
Vaughters è uno che guarda sempre i numeri e non credo se lo sia tenuto 5 anni in squadra se non ci avesse visto qualcosa, dato che appunto nei primi 6 anni di carriera (tutti con Vaughters tranne un anno alla BMC) a livello di risultati ha combinato poco.
Ha vinto la prima corsa a 26 anni, il Fiandre, ma senza prima aver nemmeno visto lontanamente il podio.
Quindi credo anche io che abbia qualche limite di attitudine mentale, per cui cerca sempre il numero e se non ci riesce la molla li. Infatti ha vinto gare di prestigio, ma altrimenti non è uno che "ronza" attorno al podio con costanza. Anzi, raramente fa una top10. E si ritira spesso.
Quindi non credo che abbia vinto per fortuna (ieri ha fatto un bellissimo numero), né che sia un mediocre, ma che appunto abbia poca costanza.