BGY Airport Granfondo

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
520
288
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Spettacolo di GF
Organizzazione ottima che vuol dire per me senza sfronzoli nel pacco gara ma strade presidiate.
Mi sono sentito sicuro e questo per me è il massimo!
Ad oggi direi che mi iscrivo di sicuro anche il prossimo anno
Oggettivamente, per il sottoscritto ma potrei sbagliare perchè ero stanchino, le ultime 2 salite (sto parlando del lungo) non mi hanno dato quelle sensazioni che mi hanno dato le altre...ho visto solo gente, come me, stanchina perchè farle dopo oltre 2.000 di dislivello sono veramente toste
Forse non hanno senso ma chiedo ad altri di ricordarmele perchè veramente non ho ricordi se non stringere i denti per arrivare
Berbenno paesaggisticamente poco rilevante, potrebbero sostituirlo con la combo imagna- valcava
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Posso dire che la buona riuscita della corsa è stata generata anche dallo spirito dei bergamaschi che oltre a tifare hanno tollerato qualche ora di mancata libertà? In altri lidi avrebbero insultato i ciclisti
Allora sono cambiati anche i Bergamaschi... perché io in passato a qualche edizione della Gimondi non trovai tutto questo spirito di ospitalità...
 

bughy

Pignone
1 Aprile 2020
295
386
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Scapin Spirit S6
Sono bergamasco e sono ciclista, forse più ciclista che bergamasco...
Dovete capire che chiudere/limitare la circolazione in alcune aree (esempio la Valle Imagna) per ore in una domenica, tra l'altro di comunioni, vuole dire danneggiare pesantemente alcuni esercizi commerciali e non per sentito dire...
Non pensiamo alla MdD dove tutti i comuni o gli esercizi traggono vantaggi (economici).
Al ristoratore o al supermercato di Strozza non viene in tasca un centesimo, anzi...
 
  • Mi piace
Reactions: pepe and scoccy

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.135
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sono bergamasco e sono ciclista, forse più ciclista che bergamasco...
Dovete capire che chiudere/limitare la circolazione in alcune aree (esempio la Valle Imagna) per ore in una domenica, tra l'altro di comunioni, vuole dire danneggiare pesantemente alcuni esercizi commerciali e non per sentito dire...
Non pensiamo alla MdD dove tutti i comuni o gli esercizi traggono vantaggi (economici).
Al ristoratore o al supermercato di Strozza non viene in tasca un centesimo, anzi...
si.... a quelli che abitano in quella zona vengono omaggiate le cartacce
 

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
298
111
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
le categorie sono sempre in real time...(di solito)
assoluta gun time, a parte alcune eccezioni (mdd, ortztaler, sportful, di fatto quelle cronometrate datasport)
Sicuro? A me pareva di avere sempre trovato classifica assoluta REAL TIME, tranne eccezioni (es Laigueglia, e appunto BGY).
E mi parrebbe anche più logico con manifestazioni da 1000+ partenti
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.402
1.123
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Sicuro? A me pareva di avere sempre trovato classifica assoluta REAL TIME, tranne eccezioni (es Laigueglia, e appunto BGY).
E mi parrebbe anche più logico con manifestazioni da 1000+ partenti
Per le posizioni di metà classifica, ha più senso il real time.
Per le prime assolute è corretto guardare il gun time: immagina di vincere la volata ma di essere scavalcato in classifica perché qualcuno ha passato l'arco di inizio 3s dopo di te...