Bianchi carbon che fare???

Hworang

Novellino
4 Marzo 2013
34
1
Visita sito
Bici
BDC Bianchi 928 Carbon - MTB GT Sensor 1.0
Salve a tutti ho deciso di passare dall'alluminio al carbonio. il mio si vende ha un telaio Bianchi Carbon 3d 8come quello in foto) praticamente nuovo e me lo monterebbe con gruppo completo 105 ruote da decidere, sella s. marco nuova e tutti gli accessori del caso a 750 euro finita. che dite si può fare? cerco altro?il prezzo è congruo? premetto che uso anche la mtb x cui non sarebbe per il momento la bici predominante nelle mie uscite.
grazie x i consigli

saluti

Sandro
 

Allegati

  • TELAIO-BIANCHI-CARBON-20130529185050.jpg
    TELAIO-BIANCHI-CARBON-20130529185050.jpg
    15,7 KB · Visite: 72

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.218
33
51
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Salve a tutti ho deciso di passare dall'alluminio al carbonio. il mio si vende ha un telaio Bianchi Carbon 3d 8come quello in foto) praticamente nuovo e me lo monterebbe con gruppo completo 105 ruote da decidere, sella s. marco nuova e tutti gli accessori del caso a 750 euro finita. che dite si può fare? cerco altro?il prezzo è congruo? premetto che uso anche la mtb x cui non sarebbe per il momento la bici predominante nelle mie uscite.
grazie x i consigli

saluti

Sandro

credo che la prima cosa che dovresti controllare è la misura che sia la tua....
poi per il resto se a te piace....


Giovanni.
 

p@olino67

Pignone
16 Gennaio 2013
138
1
nebbialand
Visita sito
Bici
CAAM 6.zero
quel telaio è della 928 carbon con forcella alu-carbon. Dovrebbe essere del 2005 o 2006. 750 € col 105 è un prezzo corretto, ma.... Era un telaio molto rigido, non confortevole, secondo me, e quindi non aspettarti di fare un gran salto in avanti rispetto all'alluminio. Fossi in te con qualche centinaio di euro in più punterei su un carbonio, bassa gamma eh, intendiamoci, ma nuovo. Ora è il momento giusto per gli sconti.